Caricamento in corso...
24 ottobre 2017

Chiara Ferragni si prepara per Halloween: quante zucche!

print-icon
Chiara Ferragni e le zucche per Halloween

Il 31 di ottobre sarà Halloween in tutto il mondo, anche e soprattutto a Los Angeles, dove è volata Chiara Ferragni pochi giorni fa. Eccola mentre si circonda di tante bellissime zucche: dove si trova questa location così perfetta per il periodo?

Arriva la festa di streghe e fantasmi e Chiara Ferragni non può fare a meno di viverla appieno, visto che è proprio appena tornata in Usa, a Los Angeles: eccola immersa in un campo di zucche, contenta e felice come una bambina mentre si prepara per il suo Halloween.

Chiara Ferragni e le zucche: Halloween si avvicina

Chissà se per Halloween bambine e bambini californiani avranno il coraggio di suonare al campanello di Chiara Ferragni per recitare il classico motivetto “Dolcetto o scherzetto?”. Per sicurezza, l’influencer numero uno al mondo si sta preparando in grande stile per la festa dedicata a spettri e streghe, circondandosi di meravigliose zucche di ogni colore, gialle, verdi e, ovviamente, arancioni. Il luogo in cui si trova, a dire la verità, sembra davvero il paradiso dei piccini, come rivela condividendo alcuni brevi video sulle sue Instagram Stories: i bimbi si divertono correndo di qua e di là, tra giostre, paglia e zucche, ovviamente. Dov’è Chiara Ferragni? Si tratta di uno dei posti più celebri di Los Angeles, soprattutto sotto Halloween: la trentenne più seguita del momento, infatti, si trova al Mr. Bones Pumpkin Patch, una sorta di campo-parco di divertimenti pieno in ogni angolo di meravigliosi e sfolgoranti ortaggi dalla allure halloweeniana, pronti a essere trasformati in terrificanti Jack-‘o-lantern. Dunque, la Ferragni ha deciso di trascorrere questo periodo piuttosto tradizionale e folkloristico nella sua casa base americana, dove è volata poco tempo fa imbarcandosi sull’aereo dopo una dolcissima colazione. Sola soletta, però, visto che Fedez, il suo amato fidanzato, per ora non l’ha seguita oltreoceano. A dire la verità, sappiamo anche bene il perché: giovedì 23 ottobre, infatti, il rapper milanese sarà impegnato nella prima puntata del Live di X Factor 2017. L’anno scorso, quando ancora la storia d’amore con Chiara era piuttosto fresca, Fedez ha portato spesso la splendida fashion blogger in platea, regalandole l’emozione che solo questo talent musicale sa dare. Memore di questo, nell’anno in corso, durante le Audition, uno dei concorrenti si era esibito accanto a un totem della Ferragni a grandezza naturale. “Cosa ci fai qui” gli aveva chiesto il giudice super tatuato, e lui aveva risposto che voleva cantare, ma anche sperare di arrivare ai Live per poter conoscere dal vivo Chiara. La ragazza, per salutare questo simpatico concorrente, aveva addirittura mandato un messaggio vocale al suo fidanzato, affinché fosse amplificato “urbi et orbi”. Detto fatto: tanti applausi, ma non è bastato al cantante in erba per passare il turno.

Chiara Ferragni e Fedez: prossimi impegni?

Da uno dei post precedenti, i fan di Chiara hanno appreso che la ragazza stava per tornare in America, a Los Angeles. C’era, però, anche un’altra piccola sfumatura, ovvero la possibilità che lei e Fedez si ricongiungessero a New York, come è già successo in precedenza, per fare viaggi più brevi incrociandosi proprio nella Grande Mela. Se avverrà durante o dopo i Live di X Factor non lo sappiamo, ma presto lo scopriremo, visto che i due fanno davvero molta fatica a stare lontani l’uno dall’altra. L’amore è alle stelle.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky