Caricamento in corso...
24 ottobre 2017

Kate Winslet: “Mi sento sempre a mio agio ad essere nuda sul set”

print-icon
Kate Winslets scene nudo

Kate Winslet è una delle star di Hollywood più apprezzate a livello internazionale: il suo talento interpretativo, unito ad un fascino magnetico, l’ha resa un’icona di bellezza e di stile. Nel tempo l’attrice ha rivelato di sentirsi sempre più a suo agio nelle scene di nudo perché ha imparato ad amare il suo corpo. 

Bellissima e sensuale, Kate Winslet è considerata a tutti gli effetti una delle star di Hollywood più famose a livello internazionale: merito del suo talento interpretativo, unito ad un fascino magnetico. La splendida attrice, che in passato è stata vittima di bullismo, ha rivelato di sentirsi completamente a suo agio con il suo corpo e per questo non ha nessuna difficoltà a posare nuda sul set.

Nudo è bello: parola della bellissima Kate Winslet

Essere un attore significa sottoporre il proprio corpo a dei cambiamenti e accettare di mostrare i propri pregi e i propri difetti: Kate Winslet con il passare del tempo ha imparato ad amare il suo corpo e per questo motivo non ha nessuna difficoltà nel girare scene di nudo. Bellissima e formosa, l’attrice ha un corpo morbido e meraviglioso che ha incantato milioni di fan: nessuno come lei conosce i suoi punti di forza, per questo ha svelato di non ricorrere all’aiuto di nessuno stylist. La Winslet cura ogni outfit nel dettaglio e sul red carpet ha sempre conquistato i fan e anche gli addetti ai lavori più esigenti: la sua bellezza solare traspare al primo sguardo. Tra i numerosi successi che costellano la sua carriera professionale c’è la celebre pellicola Titanic, che l’ha consacrata all’Olimpo di Hollywood: proprio in questo film la Winslet ha mostrato con orgoglio il suo corpo candido e morbido, trasformandosi in una divinità greca di altri tempi.

Kate: la determinazione porta al successo

Madre di famiglia e attrice di fama internazionale, Kate Winslet ha raccontato al pubblico di quando, da ragazzina, è stata discriminata a causa del suo peso da parte di una professoressa: secondo lei la giovane Kate non sarebbe mai potuta diventare la protagonista di un film. Dopo anni di difficoltà, l’attrice ha dimostrato di essere una donna coraggiosa e determinata e, dopo essersi lasciata alle spalle le critiche, ha rincorso il suo sogno, raggiungendolo e abbracciandolo con tutta la sua forza. Ad oggi la Winslet è una delle attrici più richieste di Hollywood e sono tantissimi i registi che se la contendono, apprezzandone molto il talento interpretativo. Tra i film più famosi che vanta all’attivo c’è Revolutionary Road, che l’ha vista nuovamente a fianco del suo inseparabile amico Leonardo DiCaprio: i due infatti, nonostante siano passati più di vent’anni dal loro primo incontro, sono più uniti che mai. Molti fan hanno sperato che loro amicizia potesse trasformarsi in amore, ma così non è stato: Leonardo è la persona del cuore di Kate e le ha permesso di diventare la donna che è oggi, ma nessuna freccia d’amore è stata scoccata da Cupido. Nonostante la delusione iniziale il pubblico è rimasto molto colpito dal loro rapporto: spesso si sente dire che l’amicizia tra uomo e donna non possa esistere, ma entrambi hanno dimostrato il contrario, vivendo l’uno come punto di riferimento dell’altra. Kate Winslet è una donna forte, capace di grandi emozioni: la sua vita è stata un successo, raggiunto grazie alla determinazione e all’impegno quotidiano

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky