Caricamento in corso...
26 ottobre 2017

Claudia Schiffer svela il suo segreto: è una collezionista di insetti

print-icon
Claudia Schiffer collezionista insetti

Claudia Schiffer non è solo una delle top model più famose del mondo, ma anche una miniera di sorprese. La sua vita professionale è nota al grande pubblico che si è molto affezionato a lei: ma la sua vita privata è altrettanto interessante. La top model infatti ha rivelato un nuovo segreto: è una collezionista di insetti.

La carriera di Claudia Schiffer la conoscono tutti: la talentuosa top model di origini tedesche ha calcato le passerelle di tutto il mondo, indossando gli abiti degli stilisti più famosi come Gianni Versace e altri grandi maestri. La splendida Claudia ha dato vita anche ad una sua linea di make up, dimostrando di essere un’autentica donna in carriera. Anche la sua vita privata però è molto interessante: la top model infatti ha rivelato di essere una collezionista di insetti.

Claudia Schiffer e la sua autentica passione per gli insetti

Nel mondo di Hollywood sono tantissime le star che hanno delle passioni più o meno curiose: Leonardo DiCaprio è un collezionista di opere d’arte mentre Angelina Jolie di pugnali e coltelli antichi. Anche Claudia Schiffer ha deciso di confessare la sua passione più nascosta: è infatti una grande collezionista di insetti. La sua casa è piena di insetti e parti di insetti: si possono vedere molti coleotteri e farfalle inchiodati ai muri, appesi tra disegni e dipinti. Anche i suoi armadi custodiscono enormi collezioni di libri con informazioni sui suoi organismi preferiti: la collezione non è impressionante solo per le sue dimensioni, ma anche per il design scelto, a testimonianza del buon gusto della top model. La Schiffer è una donna dai mille interessi che, grazie alla sua determinazione e ad una ferrea disciplina, ha saputo costruire una carriera costellata di successi, sia nel campo della moda che del beauty. La sua infanzia non è stata sempre facile: da ragazzina veniva definita un anatroccolo a causa della sua particolare andatura, ma con il tempo ha saputo riscattarsi da tutte queste cattiverie infondate. Con il passare del tempo la sua vita è diventata quella di un’autentica star e ancora oggi sono numerosi i brand di moda che la invitano in veste di ospite e testimonial, certi di riscuotere un grande entusiasmo nel pubblico che si è molto affezionato alla vita della biondissima modella.

Claudia e l’importanza di un buon make up per una donna

Nei tanti anni di carriera, Claudia Schiffer ha sempre sfoggiato outfit elegantissimi e make up indimenticabili: il suo stile raffinato e sofisticato ha conquistato milioni di persone che si sono lasciate travolgere dalla sua bellezza mozzafiato. Il make up in particolare ha sempre avuto una importanza particolare per la top model: secondo la Schiffer il trucco è fondamentale per far sentire ogni donna più consapevole di se stessa e sicura. Agli inizi della sua carriera si è trovata più volte a gestire situazioni di imbarazzo per il repentino successo: il make up l’ha aiutata a mascherare i suoi sentimenti, facendola sentire più forte. Da questa sua percezione è nata la sua linea di make up che oggi ha creato in collaborazione con il brand Artdeco Cosmetics: secondo lei il trucco ha un potere trasformativo che permette a chiunque di essere se stesso. I suoi prodotti stanno riscuotendo un grande successo tra il pubblico, certo che la Schiffer sia una garanzia di qualità in fatto di beauty: d’altronde chi meglio di lei più consigliare una donna in tema di bellezza.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky