Caricamento in corso...
26 ottobre 2017

Idris Elba: "La mia filosofia sulle scene di sesso"

print-icon
Idris Elba: "La mia filosofia sulle scene di sesso"

Magari ve lo siete fatte sfuggire, ma Idris Elba sta ascendendo al firmamento come uno degli uomini più sexy di Hollywood. Basta guardarlo un attimo sulla copertina di Entertainment Weekly per capire che, tutto sommato, era solo questione di tempo. E non è finita qui: l’attore è un gran signore, con una politica molto seria e professionale anche nelle scene più… piccanti.

Idris Elba è una visione d’ebano sulla copertina dell’Entertainment Weekly. Mentre si sbottona la camicia, i giornalisti riescono anche a farlo sbottonare su alcuni dei dettagli più piccanti della sua carriera. Insomma, ecco cosa si prova a mostrare il petto e, soprattutto, a essere uno degli uomini più influenti della nuova Hollywood.

Idris Elba: un gentleman come pochi

Idris Elba, 45 anni, è rapidamente asceso al successo grazie a film del calibro de “Il mai nato”, “Pacific Rim”, “American Gangster”, “Prometheus” e moltissimi altri. Ma negli ultimi anni la sua popolarità ha fatto il botto con la serie di “Thor”, “Molly’s Game” e, soprattutto, “Il domani tra di noi”. In quest’ultimo film si è trovato a stretto contatto con l’attrice protagonista, niente meno che Kate Winslet. I due non solo sono gli unici superstiti ad un grande incidente aereo, ma si trovano anche a dover sopravvivere in un ambiente pericoloso e pieno d’insidie ad ogni passo. L’insidia più grande? Un amore travolgente, che li vedrà protagonisti di una focosa scena d’amore. Idris Elba non ha fatto mistero di avere idee precise su come si gira un rapporto sessuale, e ha spiegato la sua politica a riguardo come un vero signore d’altri tempi: «Quando si tratta di scene d’amore, devi fidarti del tuo partner prima di ogni cosa. Bisogna comprendere e, soprattutto, rispettare il livello di tolleranza e di agio di chi hai davanti. Kate è fantastica in questo. Se devo essere sincero, è stata un’ottima partner, soprattutto perché io non ho mai avuto molte esperienze sul set a riguardo». I due hanno condiviso un’esperienza indimenticabile e, sopra ogni cosa, uno dei set più estremi della storia di Hollywood. «A volte ci dimenticavano di tenere insieme la parte,» aveva raccontato Kate Winslet a Elle qualche settimana fa, «Le condizioni atmosferiche, gli elementi, la difficoltà nel fare ogni cosa rendeva tutto più difficile. Non eravamo pronti a quanto sarebbe stato complesso girare un film del genere. Ma si è trattata di una sfida a cui non ho potuto resistere. Una storia d’amore e di sopravvivenza. Ho pensato subito che io e Idris Elba eravamo perfetti insieme, e che sarebbe stato divertente fare quest’esperienza insieme. E così è stato: ci siamo divertiti da morire».

Il segreto sexy di Idris Elba? È papà

«Essere papà mi mantiene giovane e pieno di energie, senza dubbio,» ha raccontato Idris Elba, che ha un bambino piccolo e una figlia teenager, Isan, la miglior consulente fashion si possa mai desiderare. Solo qualche settimana fa l’abbiamo vista complimentarsi per l’outfit scelto da suo padre alla presentazione di “La Torre Nera”, il film ispirato alla celebre saga del maestro del brivido, Stephen King. «Lo ammiro molto,» ha raccontato Isan, «Sono pazza di lui, sa sempre come fare bella figura!»

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky