Caricamento in corso...
26 ottobre 2017

Sarah Jessica Parker e il suo segreto per essere sempre irresistibile

print-icon
Sarah Jessica Parker segreto bellezza

Sarah Jessica Parker, alias la famosa Carrie di Sex and the City, ha rivelato al pubblico qual è il suo segreto per apparire irresistibile in ogni situazione. La star di Hollywood è da sempre anche una trend setter: il suo amore per la moda l’ha portata a diventare una designer di successo.

Affascinante e sexy, Sarah Jessica Parker è una delle attrici più amate di Hollywood: la sua interpretazione di Carrie in Sex and the City ha fatto la storia della televisione. L’attrice infatti condivide da sempre una forte passione con il suo personaggio, l’amore per la moda, e non ha paura di condividere con i fan i suoi segreti di bellezza per apparire sempre nella sua forma migliore.

Sarah Jessica Parker e quella goccia di profumo

Molto attenta al make up e alla cura del suo corpo, nonostante il passare del tempo Sarah Jessica Parker continua a sfoggiare un fisico mozzafiato: ma qual è la sua arma segreta per lasciare tutti a bocca aperta? Semplice, una goccia del suo profumo lasciata cadere di proposito sull’angolo dell’abito o del cappotto: in questo modo l’attrice riesce a inebriare tutti con il suo aroma unico e speciale. Considerata una delle star di Hollywood più quotate, la carriera della Parker è stata ricca di successi: oltre ad aver interpretato ruoli da protagonista in molte pellicole cinematografiche, la biondissima star è diventata un’icona della televisione con la celebre serie che ha scardinato gli stereotipi sul rapporto delle donne con il sesso. Sex and the City dal piccolo schermo è arrivato al cinema, con due film che sono stati molto apprezzati dal pubblico: per mesi si è parlato di un terzo episodio, ma la notizia è stata recentemente smentita. A quanto pare una delle quattro protagoniste, Kim Cattrall, avrebbe deciso di non sposare questo nuovo progetto: la reazione di Sarah Jessica non è stata delle più entusiastiche, ma si sa che tra le due non corre buon sangue da anni.

Sarah e la sua grande passione per la moda

In Sex and the City Carrie ha una passione smisurata per le scarpe e per tutto ciò che riguarda il magico mondo della moda: per Sarah è la stessa cosa. Conclusa l’esperienza della serie tv, la Parker è tornata alla ribalta con una nuova collezione di footwear realizzata per Amazon. Le scarpe della stagione autunno/inverno 2017 sono disponibili sull’e-commerce nella sezione moda e spaziano dalle scarpe con tacco fino agli stivali. Si tratta di una capsule collection che include tre colorazioni: Fawn- Dash, Flirt e Wink. La star di Hollywood ha dichiarato di essere entusiasta di aver avviato questa nuova collaborazione: molti esperti di moda si sono detti certi che la sua collezione raggiungerà un grande successo, visto lo stile inconfondibile e unico della sua ideatrice. La sua scelta di trasformare la passione per le scarpe in una nuova opportunità lavorativa è stata molto apprezzata dalle sue fan, che hanno visto in lei un’icona di stile e di creatività da sostenere. Oltre a lavorare come attrice e designer, Sarah Jessica Parker è anche moglie e madre, ma grazie al suo talento e alle sue doti organizzative, tutto è stato combinato alla perfezione. Carrie è cresciuta e Sarah l’ha lasciata andare: dopo molti anni insieme è arrivato il momento che ciascuna rincorra i suoi sogni senza l’altra. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky