Caricamento in corso...
27 ottobre 2017

Justin Chambers svela: "Con Grey's Anatomy ho trovato la serenità"

print-icon
Justin Chambers serenità

Justin Chambers è diventato uno dei volti più noti della televisione statunitense per aver interpretato il ruolo di Alex nella celebre serie tv Grey’s Anatomy. Secondo l’attore grazie a questa opportunità professionale è riuscito a trovare una serenità rinnovata, unica e speciale: ecco le sue parole.

Considerato uno dei protagonisti più amati della serie tv Grey’s Anatomy, Justin Chambers ha iniziato la sua carriera lavorando come modello di Calvin Klein, fino al suo grande esordio vicino a Jennifer Lopez nel film “Prima o poi mi sposo”. Considerato un sex symbol, oltre che un attore dotato di un grande talento interpretativo, Chambers ha rivelato di aver trovato la sua serenità grazie alla sua partecipazione a questa celebre serie tv.

Justin Chambers: la bellezza di una rinnovata serenità

Negli ultimi anni Grey’s Anatomy ha conquistato il cuore del pubblico di tutto il mondo, coinvolgendo lo spettatore nelle tormentate vicende sentimentali dei medici dell’ospedale. Da quando Patrick Dempsey ha abbandonato la serie, pronto a dedicarsi a nuovi progetti, è Ellen Pompeo la sovrana indiscussa della serie tv: anche Justin Chambers è un veterano. Il suo personaggio, il controverso e coraggioso Alex, ha vissuto una evoluzione sbalorditiva dalla prima all’ultima stagione, conquistando un ruolo sempre più centrale all’interno delle dinamiche interne della serie. Il sex symbol ha rivelato di essere rimasto entusiasta all’idea di partecipare a Grey’s Anatomy: grazie a questo ruolo ha ritrovato una serenità rinnovata che gli permette di vivere al meglio la sua quotidianità. Durante il Festival della televisione di MonteCarlo del 2016, l’attore ha rilasciato un’intervista ad una rivista italiana in cui ha rivelato che questa opportunità professionale gli ha regalato una stabilità economica che non si sarebbe mai immaginato. Agli inizi della sua carriera viveva in un minuscolo appartamento di New York con la sua famiglia, mentre oggi le bollette non sono più un problema: nonostante il successo economico e lavorativo, Chambers ha sempre mantenuto i piedi per terra, mostrando la sua personalità concreta e lungimirante.

Justin e il ruolo di Alex Karev

Il segreto del successo di Grey’s Anatomy non è solo la bravura del cast, ma anche la trama che risulta sempre ricca di colpi di scena che lasciano i fan con il fiato sospeso. Tragedie improvvise, nuovi amori e avvenimenti quotidiani: questa serie è il mix perfetto tra adrenalina e quotidianità ed è per questo che il pubblico continua a seguirla con questo entusiasmo dopo più di dieci anni. L’evoluzione del personaggio di Justin Chambers, il dottore pediatrico Alex Karev, è stata assolutamente impeccabile: inizialmente era una matricola arrogante e introversa, poco accettata dai suoi colleghi, ma con il passare del tempo si sono imparate a conoscere molte sfumature del carattere di questo protagonista. Un uomo fragile, che ha vissuto un’infanzia dolorosa, ma sempre pronto a dare anima e corpo per gli amici e i suoi piccoli pazienti: ad oggi Alex è senza dubbio uno dei veterani della serie, oltre che uno dei personaggi più amati. In questa ultima stagione sono già iniziati nuovi colpi di scena che stanno lasciando il pubblico più in attesa che mai: che ne sarà della relazione del dottor Karev? Quale sarà il suo futuro nella serie? Ancora nulla è certo, tranne il fatto che i fan richiedono la sua presenza a gran voce, dimostrando tutto il loro affetto e la loro stima nei confronti di Justin Chambers

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky