Caricamento in corso...
27 ottobre 2017

Leonardo DiCaprio attivista: l'attore si cimenta in una nuova impresa

print-icon
Leonardo DiCaprio nuova impresa

Leonardo DiCaprio non è solo un sex symbol, ma anche un attivista di fama internazionale: il suo impegno per la difesa dell’ambiente è assolutamente straordinario. L’attore ha deciso di finanziare una nuova importante start-up californiana che vende i suoi prodotti 100% vegetali: il grande cuore di Leo colpisce ancora.

Il fascino di Leonardo DiCaprio ha fatto la storia del cinema internazionale e la sua fama di sex symbol lo precede in ogni luogo. L’attore però non è solo una star di talento, ma anche un uomo generoso, molto attento a difendere l’ambiente: il suo cuore d’oro l’ha portato a finanziare numerosi progetti dedicati alla salvaguardia del pianeta. Un ultimo esempio? Il suo investimento nella start-up californiana Beyond Meat che produce e vende prodotti 100% vegetali.

Leonardo DiCaprio inarrestabile: la sua nuova impresa per difendere il pianeta

La sua carriera è ricca di successi che hanno cambiato la storia del cinema: il film più celebre della sua vita è stato Titanic, che ha sancito la sua amicizia con la splendida Kate Winslet. Leonardo DiCaprio è da sempre un uomo pieno di sorprese: appassionato di arte contemporanea e spirito indomito, l’attore ha maturato nel tempo un grande interesse per tutto ciò che riguarda la tutela dell’ambiente. Durante il suo discorso della Notte degli Oscar, dopo essere stato premiato, DiCaprio ha cercato di sensibilizzare tutti sull’importanza del rispetto del pianeta in cui viviamo: solo parole? Assolutamente no perché il sex symbol ha speso e continua a spendere fior fior di denaro per finanziare progetti legati alla sostenibilità ambientale, come nel caso della famosa start-up californiana Beyond Meat che vende i suoi prodotti 100% vegetali già in più di 11mila negozi tra Usa e Hong Kong e che per prima ha lanciato sulla grande distribuzione vegetale che sembra di manzo”, il Beyond Burger. Secondo la star di Hollywood il passaggio dalla carne animale alle carni vegetali sviluppato da Beyond Meat è una delle misure più potenti che si possa adottare per ridurre l’impatto sul clima e per questo motivo ha deciso di investire parte del suo denaro per trasformare questa azione in una grande e solida realtà.

Leonardo e il suo cuore d’oro

Il suo impegno per la tutela dell’ambiente è stato molto apprezzato dal pubblico che ha imparato a conoscere un altro lato del carattere del beniamino di Hollywood. Paparazzato da sempre per le sue conquiste in ambito sentimentale, DiCaprio è un uomo che unisce uno spirito indomito ad un cuore d’oro: non è solo un sex symbol, sensibile al fascino femminile, ma anche un uomo generoso, pronto ad agire in prima persona per aiutare il suo pianeta. L’attore, molto impegnato come attivista e anche come attore, trova comunque il tempo per dedicarsi alle sue amicizie e alle sue passioni: il desiderio di apparire sempre al top della sua forma lo porta ad investire in una beauty routine che costa ben 25mila dollari al mese. Essere Leonardo DiCaprio non è da tutti: la genetica lo ha sicuramente baciato, ma anche la cura quotidiana del suo aspetto contribuisce a renderlo uno degli uomini più hot di Hollywood. Sono tantissime le donne dello spettacolo e non solo che sperano di poterlo conquistare un giorno, ma per ora Leonardo non ha intenzione di raggiungere l’altare: chissà se cambierà idea a breve.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky