Caricamento in corso...
27 ottobre 2017

Kylie Jenner: gli astri spiegano la sua popolarità

print-icon
Kylie Jenner: gli astri spiegano la sua popolarità

È una ragazza talmente speciale che, sin dai suoi primi esordi quando aveva 10 anni nel reality show della sorella “Al Passo con i Kardashian!”, ha calamitato l’attenzione di milioni di spettatori. Kylie Jenner, segno zodiacale Leone, è una forza della natura, sì, ma potrebbe aver ricevuto un aiutino dalle stelle. E tu hai già controllato il tuo Oroscopo Sky della giornata?

Kylie Jenner è un trionfo di esuberanza e bellezza. Cresciuta in una casa piena di sorelle dai mille talenti, un acuto senso del business e grandi capacità di tenere un palcoscenico, la piccola di casa non ha potuto che adattarsi e costruire per sé un impero. Kylie Jenner è nata sotto il segno zodiacale del Leone, avevate qualche dubbio?

Il fuoco d’Agosto (e del Leone)

Se c’è una donna nel mondo dello spettacolo che ha accolto in sé una grande attitudine al palcoscenico, questa è la donna del Leone. La costante necessità di attenzioni, clamore e applausi non la spingono a ricercare attenzione in maniera disperata, ma a trovare ogni giorno nuovi modi per stupire, scalzare e lasciare di stucco tutti coloro che la circondano. Kylie Jenner ha iniziato la sua carriera televisiva quando non aveva nemmeno 10 anni, comperando per la prima volta nel reality show della sorella Kim Kardashian e suscitando un grande scalpore per via della sua irriverente personalità. Pochi anni dopo, Kylie stava già sfilando per alcuni brand fashion, si regalava photo shoot mozzafiato per le riviste americane e stupiva tutti quanti con il suo acuto senso dello spettacolo. Non aveva neanche 16 anni quando la sua popolarità aveva già cominciato a mettere in ombra anche quella della sorella Kim.

Quando un Leone non riceve abbastanza vibrazioni positive dalla sua vita, state pur certi che se le andrà a cercare e riuscirà in qualche modo a crearsele da solo. Kylie ha individuato una nicchia nel settore beauty e ha fondato la Kylie Cosmetics, un’azienda che in pochi anni ha totalizzato incassi per oltre 500 milioni di dollari ed è pronta a fare anche meglio negli anni a venire. Il suo punto di forza? I prodotti per le labbra: Kylie Jenner ha sempre fatto della sua bocca un punto focale del suo aspetto, ricorrendo talvolta anche a qualche ritocchino. Attualmente se Kylie si pronuncia su qualcosa, potete stare certe che i mercati di tutto il mondo saranno influenzati dalla sua decisione. Il suo profilo Instagram (che conta quasi 99 milioni di follower) mette in evidenza la personalità leonina e protagonista di Kylie, che primeggia sulle sue sorelle per la qualità degli scatti piccanti in cui si diletta ogni giorno.

Com’è il Leone nel mondo del lavoro?

Il segno zodiacale del Leone non scende a compromessi con niente e con nessuno. Lavorare con lui può essere molto facile, se ci accetta che in qualche modo il segno zodiacale in questione abbia voce in capitolo sul da farsi, oppure estremamente difficile. Il Leone è dell’idea che le regole servano fino ad un certo punto, e non si farà scrupoli a sbarazzarsi di una normativa che, a suo modo di vedere, non lo sta facendo lavorare al meglio. È difficile resistere all’allegria contagiosa di un Leone che ti sorride e affronta con entusiasmo le sfide di ogni giorno. Tuttavia, non dimenticatelo: il Leone, proprio come il Capricorno, tenderà a comandare.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky