Caricamento in corso...
27 ottobre 2017

Kate Middleton: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Kate Middleton: qual è il suo segno zodiacale?

È la reale più bella e più amata di tutti i tempi. Il suo sorriso ha conquistato milioni di persone in Inghilterra e in tutto il mondo, e i suoi look cambiano le regole della moda bon ton e la piegano ai suoi desideri. Kate Middleton è un modello di comportamento e di stile, e ispira le donne di tutto il mondo. Il suo segno zodiacale? Capricorno, con la Luna nel Cancro. Un connubio perfetto di senso pratico e generosità sconfinati. E tu, hai già controllato il tuo Oroscopo di oggi?

Kate Middleton è nata il 9 gennaio 1982 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Potrà sembrare fredda e irraggiungibile, a volte troppo bella e troppo perfetta per essere vera, ma Kate Middleton è la combinazione perfetta di tradizione e innovazione. Il suo sorriso, i suoi look e il suo modo di fare pieno di bontà hanno portato grandi novità a Buckingham Palace, svecchiando i preconcetti della nobiltà senza paura di renderla meno irraggiungibile. Poteva farcela solo Kate!

Kate Middleton: Capricorno e Cancro insieme

Kate Middleton ha il Sole nel Capricorno, essendo nata il 9 gennaio, e il Cancro nella Luna. Questo fa di lei una donna dallo spiccato senso pratico, che non ha paura di indossare due volte lo stesso abito in pubblico o di fare la spesa per i suoi bambini nonostante tutti i preconcetti. Al tempo stesso, Kate è generosa e armata delle migliori intenzioni quando si tratta di aiutare il prossimo. È un cuore gentile “intrappolato” nella corazza del Capricorno, dove trova la sicurezza e la determinazione per agire con risolutezza anche quando i suoi principi vengono messi in discussione.

Kate Middleton ha dato vita ad un movimento fashion elegante e classico al tempo stesso, che i giornalisti hanno definito "Kate Middleton Effect". Questa sua capacità di legare la modernità al fascino di abiti senza tempo l'ha resa un'icona di stile capace di mandare in sold out ogni abito che indossa. Del resto, il Capricorno sa perfettamente cosa indossare e, soprattutto, come indossarlo per un risultato di grande impatto. Kate passerà alla storia come la figura rassicurante di cui la Corona Inglese aveva bisogno per cambiare registro e riportare in auge i reali. Due parole per descriverla? Affidabile e sempre appropriata, proprio come ci si aspetta da una donna nella sua posizione. Kate Middleton, proprio come un vero Capricorno con la Luna nel Cancro, è discreta, sobria e responsabile: la persona giusta al momento giusto, ora che l’Europa sta attraversando un periodo di crisi economica dove il lusso senza limiti non è visto di buon occhio.

Come si conquista una donna Capricorno come Kate Middleton?

State cercando la vostra Duchessa di Cambridge? Sappiate che avete trovato pane per i vostri denti. Una donna del Capricorno non concederà immediatamente il “privilegio” della sua amicizia, né tantomeno del suo amore. Prima di lasciarsi andare, infatti, questo segno valuterà tutti i rischi del caso. Non aspettatevi lunghi mesi di flirt, corteggiamenti e allusioni delicate. Il Capricorno non ha tempo per queste sciocchezze e prende l’amore con massima serietà. Come si combina una donna che non ha tempo per i corteggiamenti con una personalità difficile da conquistare? La risposta è male. C’è un equilibrio sottile che regola le decisioni amorose di questo segno: una volta rispettato, però, esibirà tutte le sue virtù. La donna del Capricorno è fedele, leale, onesta, sa gestire le sue finanze con sobrietà e, soprattutto, ha un intuito straordinario per quanto riguarda le persone.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky