Caricamento in corso...
30 ottobre 2017

Svelato il segreto di Kendall e Kylie Jenner per venire bene in foto

print-icon
Kendall e Kylie Jenner

Kylie e Kendall Jenner ne sanno una più del diavolo, ma il loro trucchetto per venire sempre bene in foto è stato scoperto e può essere divulgato a beneficio dell’umanità (e dei nostri selfie).

Non è difficile essere fotogeniche quando si è belle di natura, ma Kendall e Kylie Jenner hanno un piccolo trucco in più.

Magre anche con le t-shirt oversize

Quante volte capita di essere fotografati a nostra insaputa e venire non male, peggio? Non è raro tra le persone comuni e nemmeno tra le star, spesso colte con espressioni strane e buffe che rendono poco merito alla loro bellezza. C’è però chi, come Kylie e Kendall Jenner, riesce a essere sempre al top anche quando è colto alla sprovvista: come fanno le due sorelle a non venire mai male in foto e, soprattutto, a sembrare sempre super magre anche quando indossano delle t-shirt taglia XXL? Semplice: hanno un piccolo, incredibile segreto. È infatti impossibile che il fisico e le curve siano risaltati da un certo tipo di abbigliamento: chiunque metta indosso un capo oversize, obbligatoriamente nasconde le proprie forme. Nel migliore dei casi l’effetto sarà super trendy e alla moda, nel peggiore si somiglierà piuttosto a dei grossi sacchi. Se c’è una cosa che Kendall e Kylie Jenner usano tantissimo, sono le magliette a mezze maniche di diverse taglie più grandi della loro: un capo che non dona a nessuna ma che invece a loro sta benissimo. Perché?

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

La tattica del braccio

A risolvere l’arcano sono state diverse giornaliste di moda che si sono interrogate sul perché Kendall Jenner è così chic in t-shirt oversize e leggins, a differenza dei comuni mortali. Una domanda che in molte si sono poste – cercando di replicare senza successo il look delle sorelle – e che adesso ha una risposta. Forse avrete notato che Kendall e Kylie Jenner hanno sempre la stessa posizione in tutte le foto che le raffigurano con indumenti molto larghi: ossia piegano il braccio e tirano su una parte della t-shirt o della felpa, mostrando le anche. Funziona anche in lingerie o con vestiti attillati, tanto che le due assumono sempre questa posa. Sembra che a ideare la mossa sia stata per prima Kylie Jenner: Kendall avrebbe iniziato ad adottarla solo in seguito, e adesso per le due è praticamente diventata un marchio di fabbrica. Cosa aspettate a sperimentarla anche voi?

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

Il dubbio della posa post gravidanza

Questa posa è stata usata da Kylie Jenner anche nei giorni successivi all’inizio dei rumors sulla gravidanza: in molti hanno creduto potesse essere un indizio lanciato dalla socialite sul suo stato, ma in effetti non è la prima volta che la ragazza scopre il ventre mostrando le anche per sembrare più magra, anche con le maglie oversize. Certo è che Kylie sta sicuramente giocando molto sull’ambiguità della sua condizione e per adesso non sembra intenzionata a voler svelare nulla – forse anche per non rubare la scena a Kim Kardashian, anche lei in attesa del terzo figlio. Kendall Jenner continua invece a vivere la sua vita sentimentale lontana dalle telecamere: dopo qualche mese passato con A$AP Rocky, sembra che adesso sia ufficialmente fidanzata con il giocatore dell’NBA Blake Griffin. La modella si ostina a mantenere il silenzio sulle sue relazioni, ma nulla può contro la tenacia dei paparazzi, pronti a tutto pur di avere uno scoop su di lei.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky