Caricamento in corso...
31 ottobre 2017

Alessandra Ambrosio: il suo costume di Halloween è sexy

print-icon
Alessandra Ambrosio: il suo costume di Halloween è sexy

Il costume di Halloween scelto da Alessandra Ambrosio è davvero super sexy: la modella brasiliana ha deciso di partecipare con gli amici a una festa disco dance anni ’70. Da che cosa si è vestita?

Volete sapere da che cosa si è vestita Alessandra Ambrosio per Halloween? Il suo costume è davvero sexy, come testimoniano le foto apparse nelle ultime ore su Instagram. Il tema? Anni ’70: avete indovinato chi è il personaggio da lei scelto?

Alessandra Ambrosio stregata (per Halloween) dagli anni ‘70

La prima cosa che si pensa guardando lo scatto su Instagram di Alessandra Ambrosio è questa: che costume sexy che ha scelto per Halloween! Del resto, la modella brasiliana è già bellissima al naturale e dotata di una silhouette davvero invidiabile, che abbiamo scoperto essere il risultato di interessanti sedute da Angelo in palestra. Volete sapere da che cosa si è vestita? Innanzitutto, partiamo dal tema, o meglio del party in discoteca a cui ha deciso di partecipare insieme a un gruppo di amici: si tratta degli anni ’70, quale periodo migliore per ispirarsi a una moda vintage e sensuale che è sempre più trendy di recente? Vediamo i dettagli concentrandoci proprio su Alessandra: la splendida 36enne posa sensualissima sul social delle immagini, indossando un top minimal e intrecciato sul décolleté, che le lascia scoperto un addome ultra piatto davvero invidiabile (e ricordiamo che la Ambrosio è già mamma bis). Coordinato al top, ecco un paio di pantaloni con bordo a righe bianche e nere con la vita “a V”, all’indiana, diciamo così, terminanti nella classica e super nostalgica “zampa di elefante”. Per il beauty look? La ragazza ha scelto di lisciarsi del tutto i capelli, separandoli con una precisa riga al centro del capo. Una dea della bellezza, in pratica, che emana luce e bellezza da ogni poro: vi ricorda qualcuno? In un altro scatto, dove posa insieme a tutti i suoi amici, capiamo perfettamente a chi ha deciso di ispirarsi la brasiliana per il suo costume di Halloween, assolutamente originale e sexy. Avete indovinato? Basta fare una ricerca veloce sul web per capire che sì, quello indossato da Alessandra Ambrosio è un vestito – e uno stile – davvero molto simile a quello di una cantante degli anni ’70. Di chi si tratta?

Alessandra Ambrosio è vestita da…

Ecco svelato l’arcano: nella foto condivisa da Alessandra Ambrosio, è la stessa modella brasiliana che, mentre ricorda che tutta la festa di Halloween è anni ’70, annuncia esserci “un’ospite speciale”, Cher, la celeberrima cantante americana. In realtà, la 36enne si sta proprio riferendo a se stessa, che per l’occasione ha deciso di copiare dall’icona della musica a stelle e strisce uno dei look sfoggiati nella sua interminabile carriera. Top minimal e sgargiante abbinato a pants o gonne con spacco, in effetti, vanno a costituire uno degli outfit tipici di Cher negli anni ’70, di cui ci sono molti esempi sul web. Alessandra Ambrosio, con la sua allure carioca e piuttosto abbronzata viste le innumerevoli vacanze su isole paradisiache, come quelle della Polinesia, dà una sua particolare luce a questo mito di cultura pop, risplendendo di una luce sensuale, chic e assolutamente sexy, che ha del tutto illuminato e conquistato i social. Una vera ispirazione per Halloween: chi vuole, a sua volta, copiare da lei?

The 70’s show 📺 with special guest CHER 💃🏻✨🕺🏻 #haloween

Un post condiviso da Alessandra Ambrosio (@alessandraambrosio) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky