Caricamento in corso...
31 ottobre 2017

Chiara Ferragni e Fedez: il tramonto di Milano li conquista

print-icon
Chiara e Fedez al tramonto

Un tramonto meraviglioso tinge di rosso, rosa e arancio l’atmosfera, conquistando anche Chiara Ferragni e Fedez. Dal grattacielo dove vive il rapper a City Life, la vista è veramente stupenda: ecco la foto.

Domenica, appena prima del crepuscolo, uno splendido tramonto rosso e rosa ha incantato Milano e dintorni: Chiara Ferragni e Fedez, ovviamente, non se lo potevano perdere e corrono sul terrazzo del rapper per scattarsi una foto molto romantica.

Chiara Ferragni e Fedez al tramonto: passione al quadrato grazie al cielo di Milano

La fine del weekend, in genere, decreta il momento più tragico della domenica, visto che sale la consapevolezza che il giorno dopo si torna al lavoro. Questa volta, però, il cielo ci fa un regalo meraviglioso: il tramonto, a Milano, è semplicemente incantevole, degno di una favola. In tanti immortalano il momento e potevano Chiara Ferragni e Fedez perdere l’occasione di avere uno sfondo così meraviglioso? I due, non appena iniziano a vedere le pareti del loft tingersi di un rosa molto intenso, guardano fuori dalle immense vetrate del rapper e si rendono conto dello spettacolo: imperdibile! I momenti in cui il sole incontra l’orizzonte e soffia, come un ultimo romantico sospiro, tutto il suo calore nel cielo dura pochissimi minuti, ma i due fidanzati riescono a cogliere l’attimo e scattano diverse foto. Con un cielo mozzafiato alle spalle, ecco le due silhouette scure di Fedez e Chiara, che si avvicinano sempre di più appena prima di scambiarsi un bacio appassionato. Il profilo della Ferragni – anche se qui non si vede molto bene – rende la foto ancora più dolce e romantica visto che la fashion blogger è incinta di cinque mesi. L’annuncio ufficiale, dopo settimane e settimane di gossip e di risposte mai date da rapper e influencer, è stato pubblicato e condiviso urbi et orbi, con una evidente, gigantesca emozione soprattutto da parte di Fedez. Chiara? È felicissima, ma fosse stato per lei avrebbe condiviso da subito con i fan questa grandissima notizia, anche perché di recente non è stato molto semplice per lei “mascherare” la curva più dolce del suo corpo. Le voci su una possibile gravidanza, in effetti, erano già partite dopo la foto in rosa alla Mostra del Cinema di Venezia, dove era evidente – ma è facile parlare a posteriori – il pancino della ragazza in dolce attesa. Ora? Tutto è alla luce del sole. O di un bellissimo tramonto rosa, in questo caso.

Chiara Ferragni è incinta: quanto è grande il baby raviolo?

Dalle Instagram Stories di Chiara Ferragni e Fedez abbiamo scoperto che i due futuri genitori si sono molto appassionati a una app per le mamme in dolce attesa, che mostra alla coppia la grandezza del piccolo comparata a quella di un frutto o di un ortaggio. “Prima era come l’edamame” ha affermato il rapper, nominando un particolare tipo di fagiolo. Ma il baby raviolo è già cresciuto tanto, e fino a pochi giorni fa era già grande come una avocado. Ora? A 17 settimane è “alto” come una mela, come condivide Chiara Ferragni con le sue fan, che cominciano a fare calcoli e a chiedersi quando partorirà la loro fashion blogger preferita. La data del parto potrebbe cadere intorno ai primi di aprile, ma per ora i due ragazzi pensano soltanto a vivere, come giusto, questo momento meraviglioso e a prepararsi nel modo migliore a essere dei super genitori.

Baby raviolo è come una mela

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky