Caricamento in corso...
31 ottobre 2017

Jessica Alba: ecco il suo costume per Halloween

print-icon
Jessica Alba: ecco il suo costume per Halloween

Un costume di Halloween davvero originale: Jessica Alba veste i panni più giusti per lei in questo periodo e conquista tutti sul web. Da cosa si è vestita? Ecco le foto e tutti i dettagli.

Un altro Halloween è arrivato e le vip sono tutte prontissime a sfoggiare i loro costumi: quello di Jessica Alba è davvero originale e perfetto per il suo particolare periodo…interessante possiamo dire. La splendida attrice è meravigliosa.

Jessica Alba e il suo costume di Halloween

Oggi è il 31 ottobre e c’è tanta attesa per la notte delle streghe anche tra le vip, che si sbizzarriscono per il loro costume di Halloween. Da che cosa ha deciso di vestirsi Jessica Alba? Il suo travestimento è davvero perfetto visto il suo bellissimo pancione, che ha annunciato sui social insieme alle sue due primogenite, Honor e Haven, con un video davvero molto divertente. La futura mamma tris non poteva scegliere, probabilmente, costume migliore: quest’anno, si è vestita da “Juno”, l’omonima protagonista del celebre film del 2007 diretto da Jason Reitman, dove spiccava una bellissima e giovanissima Ellen Page. Vi ricordate la trama? La pellicola, candidata a tutti i maggiori riconoscimenti cinematografici e vincitrice del premio Marco Aurelio al Festival Internazionale del Film di Roma, racconta la storia di una sedicenne che si scopre incinta e che decide di dare in adozione il bambino. La storia è commovente e toccante e tutti ce la ricordiamo benissimo. Soprattutto, ci ricordiamo i semplici vestiti indossati da Juno, alias Ellen Page appunto, che sono perfettamente identici a quelli scelti da Jessica Alba. Si tratta di una felpa militare verde, che non riesce, ovviamente, a chiudersi sul pancione dell’attrice, che a breve darà alla luce il suo terzo figlio. Sotto la felpa una maglietta bianca a righe sottilissime e rosse, abbinata a una gonna olivastra, leggings blu e scarpe da ginnastica stile anfibi, con lacci fosforescenti. La 36enne posa di profilo, ovviamente, proprio come nella locandina del film e, a fianco a lei, un’originalissima Kelly Sawyer, sua amica, veste i panni di Paulie Bleeker, best friend e padre del bambino di Juno nel film. Dress code? Divisa sportiva del liceo ovviamente. Molto curiosa questa scelta dell’attrice di Sin City, che ha voluto fare un omaggio, da attrice, ad un’altra attrice, sfruttando appieno le dolcissime curve di cui, al momento, è felicemente provvista. Chi c’è dentro il pancione di Jessica Alba?

Jessica Alba ha annunciato: il terzo figlio è un…

La notizia è stata data proprio su Instagram qualche giorno fa: Jessica Alba è contentissima di annunciare al mondo di essere (finalmente?) in attesa di un bel maschietto! Anche questa volta, come per l’annuncio della gravidanza numero tre, l’attrice ha deciso di girare un breve video boomerang, con le sue due figlie come protagoniste. Nel primo, la primogenita reggeva in mano un palloncino gonfiato con elio a forma di numero uno, la seconda, invece, il numero due. A lei, ovviamente, toccava il numero tre: nel video, fa capire ancora meglio il senso della gag, accarezzandosi la pancia. Questa volta? Altra scena: Jessica Alba e Cash Warren hanno preparato una scatola appesa in alto, da rompere stile “pignatta”. O meglio scartare in questo caso, visto che si tratta di un pacco regalo. Le due bimbe tirano i due nastri che tengono chiuso il tutto e vengono invase da una doccia di coriandoli, stelle filanti e palloncini blu.

Un post condiviso da Jessica Alba (@jessicaalba) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky