Caricamento in corso...
31 ottobre 2017

Scarlett Johansson in lacrime: “Ecco il passato della mia famiglia”

print-icon
Scarlett Johansson famiglia

Scarlett Johansson ha scoperto in diretta durante un programma TV americano il passato di parte della sua famiglia e non è riuscita a trattenere le lacrime. L’attrice ha rivelato una parte di sé molto intima e sensibile che ha conquistato il pubblico.

Scarlett Johansson ha dimostrato una grande sensibilità e un grande legame con la propria famiglia. È successo poco tempo fa durante una trasmissione televisiva in cui la star di Hollywood era protagonista. Durante lo show, la star ha scoperto il triste passato di una parte della sua famiglia e non è riuscita a trattenere le lacrime: inutile dire che il pubblico ha apprezzato molto questo suo lato sensibile e si è stretto vicino a lei per supportarla. A soli 32 anni, l’attrice che ha recitato in Lost in Translation e Match Point, ha raggiunto un successo straordinario, ma mostra sempre una grande autenticità davanti alle telecamere.

Scarlett Johansson e il suo legame con la famiglia

Il padre è di origini danesi, mentre la madre è di New York, ma di origine ebraica. Il bisnonno Saul era un commerciante in un negozio di alimentari della Grande Mela. Non tutta la famiglia però viveva negli Stati Uniti, soprattutto durante il periodo della seconda guerra mondiale. Quello che ha scoperto Scarlett Johansson durante la trasmissione televisiva l’ha messa a dura prova: il fratello del bisnonno infatti fu ucciso nel ghetto di Varsavia insieme ai figli di 15 e 17 anni. L’attrice è rimasta molto scossa per questa tragedia accaduta molti anni fa, ma per lei più fresca che mai. Si era ripromessa di non piangere e di resistere all’emozione del momento, ma la star ha mostrato il suo lato più delicato e sensibile al pubblico. Ciò che l’ha particolarmente colpita è stata la differenza tra il destino del bisnonno Saul e il fratello: dopo questa notizia si è dichiarata ancora più legata alla sua famiglia, sottolineando l’importanza delle radici.

Una star controcorrente

Scarlett Johansson si può definire a tutti gli effetti una star che va controcorrente rispetto a numerose sue colleghe. A partire dalla sua forma fisica che non è skinny e longilinea, quanto piuttosto burrosa proprio come la sex symbol Marlyn Monroe. In secondo luogo non ha paura di parlare di alcuni tabù sessuali come i film porno, che considera un passatempo divertente da guardare con il proprio partner. Sicuramente è una star di ampie vedute e lo confermerebbero anche le foto finite in rete poco tempo fa che la ritraevano giovanissima e decisamente nuda. Oltre a questo ha spesso rifiutato di utilizzare una controfigura sul set dei suoi film, cercando di dimostrare che poteva impersonificare anche parti pericolose, ma dopo essersi fatta male cadendo da un taxi in movimento, ha deciso di tornare nella “normalità” utilizzando una controfigura come numerose sue colleghe. Non manca anche un lato sociale di Scarlett Johansson: il suo amore per gli animali e il suo impegno per le cause umanitarie l’hanno distinta nel marasma di Hollywood. La star infatti è stata una Global Ambassador di Oxfam e si è dichiarata favorevole ai matrimoni gay, sostenendone i diritti. Non c’è dubbio sul fatto che l’attrice, apparentemente timida, sia in realtà un’esplosione di energia e sensualità: i suoi fan lo sanno molto bene e anche per questo riesce a raccogliere sempre più interesse e apprezzamenti da parte del pubblico.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky