Caricamento in corso...
02 novembre 2017

Emma Marrone come Mia Wallace (per Halloween)

print-icon
Emma Marrone Halloween

Da diversi anni, Halloween ha contagiato tutti anche nel nostro Paese e sono sempre di più i big italiani che si divertono a travestirsi con i costumi più strani. Emma Marrone ha optato per Mia Wallace, il personaggio interpretato da Uma Thurman in Pulp Fiction.

Anche Emma Marrone è entrata nel loop dei festeggiamenti di Halloween e, così come altri personaggi dello spettacolo, ha approfittato della festività più horror di tutte per travestirsi. Il suo costume però non ha nulla a che fare con la paura, visto che ha scelto i panni della protagonista femminile di un film cult.

Emma come Uma Thurman

Il travestimento scelto da Emma per Halloween è quello di Mia Wallace, il personaggio interpretato da Uma Thurman nel film cult Pulp Fiction, di Quentin Tarantino. Con un caschetto nero corvino, una camicia bianca dal taglio maschile, pantaloni a sigaretta neri e tacchi a spillo, Emma ha reinterpretato una delle scene più famose della storia del cinema, quella in cui Uma Thurman/Mia Wallace balla un twist con John Travolta/Vincent Vega. Con alcuni scatti sul suo profilo Instagram e in alcune delle Stories, Emma ha mostrato ai fan il suo travestimento perfetto, completo anche di pelliccia – rigorosamente ecologica, come ha tenuto a precisare. La cantante ha dei fan molto agguerriti ma anche molti haters, che non vedono l’ora di attaccarla, spesso per motivi banali. Proprio per questo, Emma ha voluto assicurare l’utilizzo di una pelliccia finta, per evitare che, dopo soli pochi minuti, saltassero fuori gli animalisti a puntare il dito contro di lei. In questi giorni, Emma si trova a New York e la festa a cui ha partecipato vestita da Mia Wallace si è tenuta proprio in un locale della Grande Mela, dove ha incontrato anche un’altra italiana, Francesca Chillemi. Come ogni vip e influencer che si rispetti, la cantante salentina sta condividendo gli attimi più belli della sua vacanza americana attraverso i social.

I travestimenti dei nostri vip per Halloween

Emma è solo l’ultima, in ordine di tempo, ad aver festeggiato Halloween con un costume particolare. Non nuova ai travestimenti è stata la coppia più amata del momento, quella formata da Chiara Ferragni e Fedez, prossimi a diventare genitori. La fashion blogger più famosa d’Italia e il rapper milanese hanno optato per un ritorno alle favole, forse per abituarsi a quello che li aspetta nei prossimi mesi. Chiara ha scelto un abito da Cenerentola, mentre il compagno Fedez si è presentato vestito non da principe ma da…Biancaneve! L’ironia sicuramente non manca ai due ragazzi, che stanno vivendo un momento magico della loro vita. Già l’anno scorso, Fedez si era reso protagonista di un costume molto particolare, stavolta insieme a Fabio Rovazzi, con cui aveva interpretato il ruolo delle gemelline di Shining, il film di Stanley Kubrick. Ma anche quest’anno Rovazzi ha pensato di mettere un costume a tema, tra Chiara/Cenerentola e Fedez/Biancaneve, il cantante e youtuber più amato dai giovani non poteva che essere Alice nel Paese delle Meraviglie. Simona Ventura ha optato, invece, per un costume da Malefica, il personaggio interpretato da Angelina Jolie nel film Maleficent. La stessa idea è venuta anche ad Alba Parietti, mentre Alessia Marcuzzi ha scelto un mini abito nero e un cappellino con una zucca, simbolo della festa.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky