Caricamento in corso...
02 novembre 2017

Jennifer Lopez shock: "Due anni per riprendermi da Ben Affleck"

print-icon
Jennifer Lopez shock: "Due anni per riprendermi da Ben Affleck"

E dire che, insieme, sembravano la coppia più felice del mondo. Quando Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono lasciati, è stato come se il mondo fosse crollato un pochino. Ora che finalmente la nostra conturbante latina si è ripresa, e conduce una vita di coppia sana e felice con Alex Rodriguez, il suo modo di affrontare le giornate è cambiato radicalmente. E per il meglio!

Nel 2003, la carriera di Jennifer Lopez aveva subito una sonora battuta d’arresto per colpa dell’incommensurabile flop di “Gigli”, il film che aveva girato con il suo allora fidanzato Ben Affleck. La pellicola andò così male che riuscì a minare anche la relazione tra i due attori, e la loro storia si concluse tragicamente e sotto gli occhi di tutti. Ora che il suo cuore è guarito, però, J Lo è pronta per sfogliare l’album dei ricordi e raccontarci com’è andata veramente.

J Lo: adesso, più forte che mai

Nel corso della sua più recente intervista per Vanity Fair, la splendida Jennifer Lopez ha aperto il suo cuore sul terribile capitolo della sua vita dedicato a “Gigli” e alla turbolenta relazione con Ben Affleck. Ripensando a quegli anni, J Lo è sicura che sia stato uno dei periodi più difficili della sua vita. L’argentina caliente ha confessato che la relazione con Affleck le aveva fatto perdere anche l’identità di sé, e mentre tutto, sulle copertine patinate delle riviste, sembrava perfetto, J Lo si trovava davanti al terribile spettacolo di una storia d’amore sul punto di auto-distruggersi. Mentre la critica stroncava il suo film, “Gigli”, J Lo stava attraversando un periodo di smarrimento professionale in cui non era più del tutto sicura di quello che voleva fare: «Il responso della critica mi ha devastata. Ho perso me stessa. Mi chiedevo se avessi mai fatto parte di questo business, se davvero avevo quello che serviva per sfondare oppure semplicemente facevo schifo». Il duro colpo è arrivato in concomitanza con la fine della relazione con Ben Affleck, che le aveva appena regalato un anello di fidanzamento con un diamante rosa per suggellare la loro relazione.

L’autodistruzione di una storia d’amore

«La mia storia con Ben Affleck si è letteralmente autodistrutta davanti al mondo intero,» ha raccontato Jennifer Lopez, che ora condivide la sua vita con un uomo speciale come Alex Rodriguez. A rigirare il coltello nella piaga ci hanno pensato i tabloid, che non hanno mancato di vivisezionare questa rottura sfoderando anche i più subdoli dettagli del loro già pianificato matrimonio. «Ci sono voluti due anni prima che mi riprendessi completamente da Ben Affleck». Dopo il flop di “Gigli” sono arrivati altri film; la ciliegina sulla torta, però, è stata l’offerta di partecipare ad American Idol nel 2010. «Nessuno del mio team voleva che io partecipassi, a parte Benny. Ma io sapevo che avevo qualcosa da offrire allo show. Da qualche parte nella mia testa, ho pensato che forse questa era l’occasione perfetta perché il mondo imparasse a conoscermi un po’ meglio. Con la TV Reality non puoi nascondere chi sei veramente. Non puoi. La gente riuscirà sempre a capire chi o che cosa sei davvero».

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky