Caricamento in corso...
02 novembre 2017

Kate Middleton incinta super: pancino, look sportivo e tennis

print-icon
Kate Middleton incinta super: pancino, look sportivo e tennis

Dopo uno stop di diverse settimane, ecco Kate Middleton all’apice della forma: la Duchessa è incinta e super sportiva, mentre indossa la tuta e gioca a tennis insieme agli allievi della Lawn Tennis Association, di cui è madrina.

Gli impegni di Kate Middleton sono ripresi alla grande: ecco la splendida Duchessa di Cambridge, incinta e futura mamma tris, che non rinuncia a una particolare sessione sportiva, presso la Lawn Tennis Association. Racchetta in mano e tuta all black: Kate si sente davvero se stessa e all’apice della forma.

Kate Middleton di nuovo in forma: incinta, gioca a tennis

Se per oltre un mese Kate Middleton ha dovuto abbandonare le scene, dopo che Kensington Palace ha annunciato ufficialmente la sua terza gravidanza, ecco di nuovo la Duchessa raggiante in pubblico. È incinta, per la terza volta, e già con l’agenda piena di impegni, ma come può mancare a una sessione di tennis insieme a tanti bambini e allenatori doc? La principessa, con un’allure sportiva data da una tuta molto semplice, ma elegante, che in questo caso non mette in mostra il pancino, si presenta puntuale alla Lawn Tennis Association, di cui è madrina. La moglie di William è attesa al National Tennis Center, per assistere a uno dei miracoli dello sport, ovvero dare un’opportunità di crescita unica nel suo genere a tante persone. Non solo ai bambini a cui, come abbiamo potuto vedere dalle Instagram Stories pubblicate dall’account ufficiale di Kensington, Kate ha insegnato alcuni movimenti base di questo sport, ma anche a giovani adulti. Come leggiamo dal messaggio pubblicato su Instagram, è grazie a una particolare forma di apprendistato, ideata dai Duchi di Cambridge e dal principe Harry, che ragazzi e ragazze disoccupati e fuori dal ciclo di istruzione possono seguire corsi per diventare allenatori. La Middleton appare assolutamente a suo agio in questo ambiente, e come poteva non essere così? Tutti conoscono benissimo il suo passato da sportiva al college, per non parlare di una vera e profonda passione per il tennis, come si nota ogni volta che la Duchessa non si perde nemmeno una delle pertite fondamentali di Wimbledon. Quest’anno, forse già incinta o in procinto di esserlo, si era presentata sul Campo Centrale in un meraviglioso Dolce e Gabbana total white con fantasia a pois, uno stile che, in seguito, ha monopolizzato la moda internazionale per tutta l’estate. In questa occasione, invece, Kate Middleton ha preferito indossare, giustamente, un’uniforme informale, se ci passate il gioco di parole, anche se in passato la splendida 35enne futura mamma bis ha dimostrato di saper giocare a pallavolo senza rinunciare a un paio di altissime décolleté.

Kate Middleton incinta e in forma: così la vogliamo

Gli ammiratori di Kate Middleton non vedevano l’ora di vedere la loro principessa di nuovo in forze, presente ai numerosi eventi pubblici che, nel frattempo, sono stati onorati dai principi William e Harry. In queste settimane, la Duchessa ha riposato e con ogni probabilità, anche se ha sofferto nuovamente di iperemesi gravidica, per la sua terza gravidanza le cose sono andate leggermente meglio. Certo, non si è mostrata in pubblico fino a pochi giorni fa, ma a differenza delle due gestazioni precedenti la principessa non è stata ricoverata in ospedale. E indovinate un po’? Con ogni probabilità, la futura mamma tris potrebbe non mettervi piede nemmeno il giorno del parto: Kate pare sia piuttosto orientata, infatti, a dare alla luce il terzo royal baby tra le sicure e confortevoli mura di Kensington Palace.

Kate Middleton gioca a tennis

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky