Caricamento in corso...
02 novembre 2017

Leonardo DiCaprio confessa: "E' vero, sono un uomo molto vanitoso"

print-icon
Leonardo DiCaprio vanitoso

Leonardo DiCaprio, oltre ad essere uno degli attori più apprezzati di Hollywood, è anche un uomo di grande fascino: la star ha ammesso di essere molto vanitoso e di curare con grande attenzione tutto ciò che riguarda il suo aspetto fisico. La sua routine di bellezza è unica: ecco tutti i suoi segreti per essere sempre al top.

Considerato uno degli uomini più affascinanti del mondo, Leonardo DiCaprio è uno dei single più ambiti del momento: sono tantissime infatti le fan e le colleghe che hanno perso la testa per il bel divo. Ma anche lo stesso Leo ha confessato di piacersi molto e di essere da sempre un uomo molto vanitoso: ecco quali sono i suoi segreti per apparire sempre nella sua forma migliore.

Leonardo DiCaprio e il mito di Narciso

Tutti conoscono il mito di Narciso: a causa dell’eccessivo amore per se stesso ha finito per perdersi completamente. Questa non è però la storia di Leonardo DiCaprio: l’attore è sì una persona molto vanitosa, consapevole della sua innegabile bellezza, ma sa andare oltre il mero aspetto fisico come ha dimostrato in numerose occasioni. La star di Hollywood infatti ha saputo mettere da parte la sua prestanza fisica e ha anche partecipato a pellicole cinematografiche in cui gli è stato chiesto di diventare meno bello: l’attore, vista la vocazione per il suo lavoro, non si è mai sottratto a queste necessità e più volte ha modificato il suo aspetto, arrivando persino a sembrare più vecchio e grasso. Il pubblico però non lo ha mai amato meno, anzi: il suo talento interpretativo, unito ad un aspetto fisico molto piacevole, lo ha portato nell’Olimpo del cinema, trasformandolo in un’autentica icona di stile e bellezza. Baciato da madre natura fin dalla nascita, Leonardo ha dimostrato di essere preparato a combattere l’inevitabile azione del tempo: l’attore infatti ha una beauty routine da 25 mila dollari che gli permette di mantenersi sempre al top. Massaggi, diete e numerosi trattamenti: la sua quotidianità da divo è all’insegna della cura del suo corpo e del suo benessere.

Leonardo: viso d’angelo e cuore d’oro

Sono molti gli uomini belli, ma la sola prestanza fisica non è sufficiente: Leonardo DiCaprio ha dato prova di essere un uomo dal viso d’angelo e dal cuore d’oro. Oltre ad essere un attore dal talento unico, DiCaprio ha dimostrato di avere un cuore d’oro: la sua generosità e l’amore per l’ambiente lo ha portato a diventare un’icona mondiale. Il suo discorso di premiazione durante la Notte degli Oscar è stato un esempio: l’attore infatti ha usato la sua voce per sensibilizzare i colleghi e il pubblico sulle tematiche ambientali, spiegando quanto sia importante agire nel rispetto del pianeta. Belle parole, ma i fatti? Leonardo DiCaprio ha fatto della tutela dell’ambiente una missione personale: in più occasioni infatti ha finanziato progetti e start up volti a favorire un nuovo modello di business, improntato al rispetto dell’ambiente. Un uomo bello e generoso, sempre pronto ad impegnarsi per le cause che lo coinvolgono direttamente e non solo: il fascino di Leonardo DiCaprio infatti non dipende solo dalla sua avvenenza fisica, ma anche dalla sua generosità. Al momento l’attore è ancora single, ma sono molte le donne che sognano di poterlo incontrare: che a breve arrivi per lui la donna dei sogni che ha tanto aspettato?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky