Caricamento in corso...
02 novembre 2017

Selena Gomez è la donna dell'anno secondo Billboard

print-icon
 Selena Gomez è la donna dell'anno secondo Billboard

Per Selena Gomez, il 2017 è stato un anno all’insegna della musica, della guarigione e dell’amore. La sua ritrovata felicità ha prodotto singoli meravigliosi del calibro di “Bad Liar”, “Fetish” e “Wolves”, capolavori del pop che non hanno ancora smesso di farci sognare. Dopo il trapianto di reni e la storia con The Weeknd, l’unica certezza della sua vita, fatta eccezione della musica, è il dominio incontrastato che ha su Instagram, che l’ha incoronata regina.

Per la sua carriera, il suo coraggio e la sua forza di volontà Selena Gomez è stata recentemente insignita del premio Billboard 2017 come “Donna dell’Anno”. L’annuncio è arrivato martedì scorso ed ha colmato di gioia i cuori dei selenators, sempre orgogliosi del loro idolo capace di esternare con potenza e risolutezza le sue idee, diffondendo un pensiero positivo e lungimirante.

Selena Gomez, la donna dell’anno!

A pochissime ore dalla notizia secondo cui Selena Gomez avrebbe appena concluso – bruscamente, se si può dire – la sua relazione con The Weeknd, la popstar di “Fetish” è stata insignita del premio come Donna dell’Anno 2017. Nel frattempo, a quanto pare, Selena avrebbe già trasportato il suo cuore verso nuovi lidi, o meglio, vecchi lidi. Sembra infatti che la bella popstar sia tornata fra le braccia dell’ex fidanzato, la popstar canadese più amata di sempre, Justin Bieber. Il premio Donna dell’Anno le sarà consegnato il 30 novembre a Los Angeles in una cerimonia a cui prenderanno parte moltissime celebrità. Prima di lei, Billboard aveva già consegnato questo premio a donne altrettanto straordinarie che hanno costruito, con il loro talento e la loro passione, la storia della musica italiana: Taylor Swift, Madonna, Lady Gaga, Pink, Katy Perry, Fergie e Beyoncé per menzionarne alcune.

Un modello da imitare?

«Non solo Selena Gomez sta volando in cima alle classifiche di tutto il mondo, ma la sua presenza e il suo carattere ispirano ogni giorno le giovani donne di tutto il mondo, inviando un messaggio autentico. Selena ci insegna il valore della generosità, e a non avere paura di alzare la voce per qualcosa in cui si crede profondamente», ha spiegato John Amato, Presidente della Hollywood Reporter-Billboard Media Group, «Non ha mai avuto paura di dire come la pensa, e ha più volte utilizzato la sua popolarità come piattaforma di lancio per temi sociali e per le necessità altrui. Siamo entusiasti ed emozionati all’idea di consegnare il premio Donna dell’Anno ad una persona fantastica come lei». Selena Gomez ha di recente denunciato la sua battaglia quotidiana contro il lupus, terribile malattia autoimmune di cui soffre e che l’ha costretta, quest’estate, a un trapianto di rene. Il coraggio e la positività con cui Selena ha affrontato la malattia e i momenti di buio ha ispirato una generazione intera, e probabilmente anche Justin Bieber dev’essersi reso conto della bellezza di ciò che aveva perduto. Ecco perché la storia con The Weeknd sarebbe giunta al termine: o così si dice. Solo il tempo ci dirà la verità a proposito, ma una cosa è certa: Selena Gomez non smetterà mai di farci sognare con la sua apparente semplicità da ragazza della porta accanto e, soprattutto, grazie al suo immenso cuore.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky