Caricamento in corso...
03 novembre 2017

Chiara Ferragni: questa volta ai Live di X Factor 2017 c'è davvero

print-icon
Chiara Ferragni: questa volta ai Live di X Factor c'è davvero

Per il secondo Live di X Factor 2017 Chiara Ferragni è davvero presente in carne e ossa tra il pubblico dell’Arena: sulle Instagram Stories sostiene il fidanzato, Fedez, e la sua squadra di giovanissimi, gli Under Uomini.

Un’ospite d’eccezione in platea per il secondo Live di X Factor 2017: dopo una presenza “in carta”, questa volta c’è una Chiara Ferragni “in carne e ossa”, che veglia Fedez dai primi posti della platea dell’Arena. Per chi tifa? Ovviamente Under Uomini, ma adora Sam Smith e Dua Lipa, con la quale riesce a scattarsi una foto nel backstage.

Chiara Ferragni al secondo Live di X Factor 2017

Diciamo pure che, durante il primo Live, la fashion blogger più “in” del momento è stata assolutamente chiamata in causa da Fedez, che la scorsa puntata aveva cantato “Sconosciuti da una vita” insieme a J-Ax. Durante l’esibizione, Chiara Ferragni era presente praticamente in ogni dove sul palco, visto che, grazie al genio di Luca Tommassini, accanto al rapper si sono presentati tanti cloni di cartone dell’influencer numero uno al mondo, proprio mentre nella canzone si parla di lei. Ascoltando e leggendo il testo del brano del nuovo singolo di Fedez, in effetti, scopriamo che il fidanzato della Ferragni ha dedicato diverse strofe alla sua futura moglie, per non parlare del video, dove appaiono di nuovo altri cartonati di Chiara che, a dire la verità, i fan avevano già intravisto nel loft di Fedez in più occasioni: durante il party per la prima puntata delle Audition, in una goliardica serata con un amico e dopo la festa del suo 28esimo compleanno, accanto ai regali degli invitati. Questa volta, però, la trentenne ha deciso di essere presente “in carne e ossa” e non solo “in sagoma di carta”: ed eccola lì, più volte inquadrata dalle telecamere, seduta in prima fila proprio accanto a Luca Tommassini. Per i fan più curiosi e attenti della coppia, sarà stato facile durante la puntata accorgersi che, nei break pubblicitari, spesso il rapper volava da lei, forse a consigliarsi o semplicemente a donarle un bacio sul pancino, uno dei suoi dolci passatempi preferiti al momento. E a proposito della gravidanza, finalmente dichiarata apertamente dalla Ferragni, anche Alessandro Cattelan vi fa pubblicamente accenno durante il programma. “Alcuni mi chiedono se siamo davvero in diretta, visto che non ho ancora detto nulla riguardo la prossima paternità di Fedez” annuncia il conduttore dal palco, “so che sei molto riservato, ma Auguri!”. E il cameraman inquadra subito il rapper, che sorride felicissimo, mentre un altro va a pescare il viso di Chiara Ferragni, altrettanto emozionata.

Chiara Ferragni a X Factor: ecco il suo Live

Era già accaduto anche l’anno scorso, quando Chiara Ferragni e Fedez stavano insieme ancora da poco: la fashion blogger, soprattutto nelle fasi finali, aveva partecipato ai Live di X Factor, in genere insieme alle sorelle e alla mamma. Il suo posto? Sempre al fianco di Luca Tommassini, l’art director che, secondo lei e non solo, è un vero “genio”, come scrive nelle sue Instagram Stories. Ovviamente, poi, la trentenne ha fatto compagnia a Fedez nel suo camerino nel pre-puntata, ed è riuscita a intercettare nel backstage una delle sue cantanti preferite, Dua Lipa, con cui si è fatta scattare una foto. È la prima volta, quest’anno, che la Ferragni prende parte al programma “in carne e ossa”, ma l’avevamo già vista on stage al primo Live e durante le Audizioni al banco dei giudici. Solo “in voce”, in quel caso, visto che era al telefono con Fedez, ma tanto è bastato per far scattare un grande applauso dalla platea dopo uno dei suoi più tipici “Hi guys”.

Chiara Ferragni: le foto del Live

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky