Caricamento in corso...
03 novembre 2017

Kate Winslet: "Sono un'attrice e dico no al viso congelato dal botox"

print-icon
Kate Winslet no botox

Kate Winslet fin da ragazzina ha coltivato la sua passione per la recitazione e ad oggi è una delle star di Hollywood più apprezzate di sempre. La splendida attrice ha rivelato di essere contraria al botox: non vuole correre il rischio infatti di trovarsi un giorno con il viso inespressivo

La sua bellezza aggraziata l’ha trasformata in un’icona di fascino intramontabile: Kate Winslet continua la sua ascesa verso l’Olimpo di Hollywood grazie al suo talento interpretativo fuori dal comune. Considerata a tutti gli effetti una delle attrici più capaci di sempre, la bella Kate ha un’autentica vocazione per il suo lavoro: per questo motivo la sua paura più grande è quella di trovarsi un giorno impossibilitata a svolgerlo al massimo delle sue potenzialità. L’uso del botox infatti è completamente contrario alla sua filosofia di pensiero: ecco le sue motivazioni.

Kate Winslet dice no al botox

La sua infanzia non è stata sempre felice: da ragazzina infatti si è spesso sentita presa in giro e poco considerata a causa del suo corpo morbido e curvy. Una sua ex professoressa le aveva addirittura detto che, a causa della sua forma fisica, non avrebbe mai potuto conquistare il ruolo di protagonista in un film, dovendosi quindi rassegnare ad essere una comparsa di seconda scelta. Il tempo però ha completamente ribaltato questo assurdo pronostico tanto che Kate Winslet oggi è una delle star di Hollywood più acclamate di sempre. L’attrice infatti non è solo bellissima ed elegante, ma possiede un talento interpretativo fuori dal comune, che le ha permesso di interpretare ruoli anche molto diversi. Il cinema per Kate non è solo un lavoro, ma un’autentica vocazione: proprio per questo motivo la biondissima star non sarebbe mai disposta a sottoporsi ad un trattamento a base di botox. Il rischio di rimanere con un volto congelato e inespressivo per lei non è minimamente accettabile. La sua intenzione è da sempre quella di accettare il suo corpo e il fluire del tempo, imparando ad invecchiare con totale naturalezza: ad oggi l’attrice appare più bella che mai e il suo fascino invece che diminuire continua ad aumentare.

Kate e la sua vita da star e mamma

I ritmi di Hollywood sono spesso molto frenetici e faticosi: conciliare il lavoro con la vita privata non è cosa da tutti ma fortunatamente Kate Winslet è riuscita benissimo in questa piccola e grande impresa quotidiana. Madre di tre ragazzi e donna in carriera, la bellissima Kate ha sempre provveduto con grande impegno alla crescita e all’educazione dei suoi figli, portandoli a scuola e cucinando per loro. Il suo desiderio è da sempre quello di essere un punto di riferimento per loro e non una figura sporadica da ricordare in modo nebuloso: l’amore per la famiglia però non le ha impedito di portare avanti anche il suo secondo grande amore, quello per la recitazione. Il suo talento è stato apprezzato dai suoi colleghi, come nel caso dello storico e affezionatissimo amico Leonardo DiCaprio, e da parte di molti registi che si sono contesi la sua presenza sul set. Una donna coraggiosa e capace di mettersi in gioco, cogliendo le sfide e trasformandole in nuove opportunità: per questo Kate Winslet non viene considerata dal pubblico solo come una star di Hollywood, ma anche come un’icona moderna a cui guardare con stima e affetto.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky