Caricamento in corso...
03 novembre 2017

Liv Tyler: a 40 anni e tre figli è splendida in lingerie

print-icon
Liv Tyler

A 21 anni dal suo debutto con “Io ballo da sola”, Liv Tyler continua a incantare il pubblico. La 40enne figlia di Steven Tyler, mamma di tre figli, è stata scelta come testimonial del marchio di lingerie Triumph e il risultato è sorprendente.

«Siamo incredibilmente orgogliosi di annunciare che Liv Tyler, splendida modella, attrice, mamma, imprenditrice e donna unica, è il nuovo volto di Triumph Essence», con questo messaggio, l’azienda di lingerie Triumph ha presentato al pubblico la nuova testimonial del marchio, spiegando, in una frase, anche i motivi della scelta.

Dopo 21 anni, Liv Tyler è ancora sexy come al debutto

Con lingerie di pizzo, calze nere e rossetto rosso, la 40enne Liv Tyler è divina e sexy come quando, nel 1996, debuttò nel film di Bernardo Bertolucci “Io ballo da sola”. Negli scatti della campagna promozionale di intimo, la bella Liv si lascia fotografare in pose ammiccanti e sensuali e i fan sembrano apprezzare molto. La bellezza non è più quella acerba di 21 anni fa e Liv, grazie alla maternità, sembra aver acquistato ancora più fascino. L’attrice e modella ha tre figli: Milo, nato nel 2004 dal matrimonio – poi naufragato -  con Royston Langdon, e Sailor e Lula Rose, di 2 e 1 anno, nati dalla relazione con Dave Garner, suo attuale compagno. Liv vive con serenità il passare del tempo e afferma: «Spendiamo la nostra giovinezza a pensare a quando saremo grandi, poi tutto un tratto sei grande e tutto è passato. Ma questa è la vita, ed è bella. Non ho rimpianti e sono contenta di come sia andata fino a questo momento». Beh, c’è da dire che le è andata molto bene, visto che riesce a conciliare perfettamente vita privata e lavoro. Attualmente, l’attrice è impegnata con la serie tv per la BBC “Gunpowder”, al fianco di Kit Harington del Trono di Spade ma confessa di dare un ruolo secondario al lavoro, privilegiando quello di mamma: «Alzarsi la mattina, preparare la colazione, portare i ragazzi a scuola, prendersi cura di loro. Cose semplici, come guardare i cartoni animati. Questo è ciò che conta».

Una famiglia allargata

Liv, che su Instagram conta 1,6 milioni di follower, è figlia del cantante degli Aerosmith, Steven Tyler e di un’ex modella, Bebe Buell. L’attrice e modella ha scoperto solo a 10 anni l’identità del padre ma ha recuperato subito il rapporto con il genitore, perché entrambi lasciano da parte la vita legata allo star system. Di suo padre, Liv ha sempre dichiarato: «È una persona reale. Perciò mi sono sentita sempre a mio agio con lui. La star è sempre rimasta fuori dalla porta». E l’attrice si dice molto legata anche ai figli che Steven ha avuto dalle successive relazioni: «La nostra è una famiglia non convenzionale, ma piena d’amore», precisa. Il debutto vero e proprio della bella Liv è proprio con suo padre Steven, l’attrice, infatti, appare nel video di “Crazy” degli Aerosmith, nel 1993, con lei un’altra giovane promessa del cinema, Alicia Silverstone.

La svolta a favore delle donne di Triumph

Con la scelta di una donna dalle forme morbide come quelle di Liv Tyler, l’azienda di lingerie Triumph lancia un messaggio ben preciso: una donna può essere bella e sexy anche se ha qualche chilo in più. Non solo, l’altra testimonial del marchio è Julianne Moore, donna bellissima ma che, con i suoi 56 anni, non ti aspetti come testimonial di un marchio di intimo. Quello che l’azienda vuole far trasparire è che la bellezza e la seduzione non hanno età né forma. E, visti i risultati, bisogna ammettere che hanno avuto ragione. 

@triumphlingerie ❤️💋❤️💋❤️💋 #TriumphLingerie #EssenceByTriumph #FindTheOne

Un post condiviso da Liv Tyler (@misslivalittle) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky