Caricamento in corso...
03 novembre 2017

Sharon Stone, 59 anni, sconfigge l'età: "Ho detto no alla chirurgia"

print-icon
Sharon Stone, 59 anni, sconfigge l'età: "Ho detto no alla chirurgia"

Sharon Stone è un’icona di bellezza dei nostri tempi. Il suo fascino ha sconfitto l’età e, soprattutto, i pregiudizi. Il suo segreto è molto personale e riguarda soprattutto il rapporto dell’attrice con il mondo della chirurgia estetica. D’altronde, mettetele addosso una camicetta bianca Dolce & Gabbana, come ha fatto Haute Living, ed eccovi servita una donna la cui età non è altro che un numero sulla carta d’identità.

Sharon Stone è una visione di bellezza senza tempo per l’edizione Ottobre/Novembre di Haute Living. La sua bellezza è purissima e naturale al 100%. Infatti, l’attrice è orgogliosa di dichiarare a tutto il mondo che non ha mai fatto ricorso – e mai lo farà – alla chirurgia estetica. Il suo segreto di bellezza risiede nella cura quotidiana della pelle.

Sharon Stone, ancora una dea a 59 anni

Sharon Stone non ha tempo per lunghe sedute di chirurgia estetica. Nel corso dell’intervista per l’Haute Living, l’attrice e testimonial di Restylane ha dichiarato: «Oh, santo cielo, ho a malapena il tempo di farmi un bagno! Il mio segreto di bellezza sono le creme di ottima qualità. E di tanto in tanto, quando mi ricordo, cerco anche di depilarmi le gambe». Più sincerità di così, non si può. La sua salute e la sua forma fisica impeccabile, Sharon Stone la deve ad una vita sana e attiva: «Adoro andare in palestra e, in generale, fare esercizi. Penso che siano la chiave per un'ottima salute fisica. Oh, e naturalmente cerco di mangiare bene». Tra le sue molte attività quotidiane troviamo alcuni degli sport più popolari di sempre: «Danzo, faccio yoga, pilates, nuoto, gioco con i bambini, vado a cavalcare, passeggio lungo la spiaggia, qualsiasi cosa mi tenga in movimento. Non mi piace frequentare corsi, mi limito a fare quello che mi ritrovo davanti quando vado in palestra».

Sharon Stone, stato sentimentale: single (alla ricerca dell’anima gemella)

Tra i suoi mille impegni, Sharon Stone non vede l’ora di concedersi qualche settimana in Svizzera con i suoi tre figli adottivi: Roan, 17 anni, Laird, 12 e Quinn, 11. Per lei, sarà una magnifica occasione per trascorrere un po’ di tempo con i bambini.  Obiettivo: St. Moritz, per il Soul Charity Gala e (soprattutto) la neve. «Amo svegliarmi e andare a correre. Non vedo l’ora che nevichi. So che può sembrare una cosa molto semplice, ma i miei bambini adorano la neve, sciare, ed è sempre tutto così incantevole». E mentre la splendida Sharon si lascia stupire dalle piccole magie della vita quotidiana, nessuno è ancora riuscito a rubarle davvero il cuore. Attualmente, l’attrice è single, ma non ha mai smesso di cercare la sua anima gemella. «Sto cercando una persona dai solidi valori morali, qualcuno che si lasci definire solo da se stesso e da quello in cui crede. Non ho fretta: sono molto soddisfatta della mia vita allo stato attuale delle cose, e penso che sia una cosa positiva che io voglia ancora seguire il mio cuore. Amo la vita e penso che sia un’esperienza ricchissima, c’è un po’ di meraviglia in ogni giorno che passa».

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky