Caricamento in corso...
06 novembre 2017

Chiara Ferragni incinta: le prime gioie della gravidanza

print-icon
Chiara Ferragni incinta: le prime gioie della gravidanza

La fashion blogger più “in” del momento, Chiara Ferragni, è incinta al quinto mese e scopre le prime gioie della sua attesissima gravidanza. Sicuramente la felicità e l’affetto da parte di tutti, ma anche qualcos’altro.

Le gioie della gravidanza sono davvero indimenticabili per ogni futura mamma e Chiara Ferragni le vuole condividere in maniera molto intima con tutte le sue fan. Di cosa si tratta? Oltre a deliziare l’appetito con diverse pietanze, c’è anche un altro particolare che alla trentenne incinta piace moltissimo.

Chiara Ferragni incinta: è il suo corpo che cambia

Il corpo di Chiara Ferragni da incinta cambia, eccome se cambia! Non nel colore, come recitava una delle canzoni più cult dei Litfiba, ma sicuramente nella dolce forma, una delle grandi gioie della gravidanza. Un piccolo pancino è finalmente spuntato, giustificato dall’inizio del quinto mese di gravidanza quando, per la maggior parte delle donne incinte, iniziano a vedersi dolcissime linee sull’addome. Fedez, ovviamente, non perde più l’occasione di baciare proprio sulla pancia la futura moglie, cosa che, tra una paparazzata e l’altra, aveva in realtà già fatto durante la festa per i suoi 28 anni. In quell’occasione, pare che il rapper milanese avesse donato un bacio al suo piccolo attraverso la pelle nuda della sua amata, proprio ad altezza grembo materno, mentre i due ballavano dolcemente. Molti degli invitati se ne erano accorti e un video aveva fatto subito il giro del web: allora, però, nessun annuncio ufficiale, dunque il segreto era ancora celato dai due piccioncini. Alla fine, però, vari spoiler e notizie date praticamente per certe su diversi settimanali di gossip hanno fatto cedere la corazza del rapper, che ha deciso di urlare al mondo il lieto annuncio dai social network. Chiara, a differenza dell’adorato fidanzato, avrebbe comunicato la grande notizia diverso tempo fa e, a suo modo, ci aveva lanciato evidenti segnali, come alla Mostra del Cinema di Venezia, quando era apparsa con un bellissimo pancino avvolto di organza rosa chiaro. Eh sì, perché le forme del suo stato interessante si fanno sempre più strada nella sua silhouette, proprio come sottolinea l’influencer numero uno al mondo sul suo profilo Instagram. A cosa si riferisce la ragazza?

Chiara Ferragni e una delle gioie della gravidanza

Certamente non è la gioia più grande della gravidanza, ma perché no, è un aspetto che non dispiace affatto, soprattutto a una ragazza dalla silhouette snella come quella di Chiara Ferragni. La cremonese ha spesso scherzato a proposito del suo seno piccolo, che le permette spesso di indossare capi di ogni genere, risultando sempre delicata ed elegante. Questa è una delle particolarità di chi non porta una quarta di reggiseno…ma dobbiamo dire che le sue nuove curve a livello di décolleté le piacciono tantissimo. Non tanto come quella dolce del suo pancino, è chiaro, ma ecco che cosa scrive sul suo profilo di Instagram: “Un’altra delle cose belle di essere incinta? Ho le tette!”. Chiara è sempre stata assolutamente autoironica su se stessa e non manca di dedicare una battuta divertente a tutte le sue fan: in effetti, l’outfit scelto per la sua prima puntata Live a X Factor 2017 mette in evidenza un seno molto pieno, spesso osservato speciale di questi ultimi mesi, utile a “diagnosticare” una possibile gravidanza. Ma ora, il segreto non è più da mantenere, quindi la Ferragni si sente ancora più libera di mostrare tutte, ma proprio tutte, le sue nuove curve in dolce attesa.

Another good thing about being pregnant? I have boobs 😲 Ready for X Factor 💘

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky