Caricamento in corso...
06 novembre 2017

Leonardo DiCaprio confessa: "Da piccolo mi sentivo sempre fuori posto"

print-icon
Leonardo DiCaprio confessione

Leonardo DiCaprio è uno dei sex symbol più apprezzati di Hollywood e la sua carriera ha vissuto e sta vivendo un’ascesa irresistibile. La sua infanzia però non è stata tutta rose e fiori, anzi, l’attore si è sentito più volte fuori posto: ecco la sua confessione.

Bello e talentuoso, Leonardo DiCaprio è un uomo di successo e ha saputo costruire una carriera di grandissima qualità. Oltre ad essere a tutti gli effetti un sex symbol molto desiderato, il bel Leo sta dedicando gran parte della sua vita a cause importanti: la sua infanzia però non è sempre stata facile. Dopo la separazione dei genitori, DiCaprio si è sentito più volte fuori posto: ecco la sua confessione.

Leonardo DiCaprio e la sete di riscatto

Non sempre chi raggiunge il successo ha avuto una vita semplice: è il caso di Charlize Theron e Cate Blanchett e di molti altri attori. Anche Leonardo DiCaprio infatti ha vissuto un’infanzia dolorosa: a seguito della separazione dei suoi genitori, si è trasferito con la madre in un quartiere di periferia mal frequentato di Los Angeles e solo l’amore per la recitazione lo ha spinto ad uscire da quella situazione. DiCaprio infatti ha svelato che la sua passione per il mondo del cinema e del teatro è nata perchè da ragazzino si è sentito più volte fuori posto e l’idea di interpretare il ruolo di persone diverse era una forma di evasione irrinunciabile. Più volte picchiato e preso in giro per la sua condizione fisica gracile, Leonardo ha sempre sognato di trasformarsi per magia in una persona più forte, in grado di mettere fine a tutte le angherie subite: grazie alla sua determinazione e al suo talento artistico questo sogno oggi è diventato realtà. L’attore è considerato a tutti gli effetti uno degli artisti più influenti a livello internazionale e ha coronato la sua carriera vincendo anche il Premio Oscar: una vera star. Anche le donne non sanno resistere al suo fascino e al suo charme tanto che è considerato uno dei sex symbol più desiderati di tutta Hollywood; merito anche della sua beauty routine di bellezza che gli permette di avere un volto insensibile al fluire del tempo!

Leonardo e la sua lezione di generosità

Diventato uno degli attori più famosi del mondo e un conquistatore di prima categoria, DiCaprio non ha dimenticato di prendersi cura delle persone più deboli e in difficoltà. Il suo amore per l’ambiente e per tutte le creature che lo abitano, lo ha spinto a dedicare gran parte della sua vita ad una autentica missione di solidarietà a 5 stelle. La star di Hollywood infatti ha investito e continua ad investire milioni di dollari in progetti legati alla tutela del pianeta, spiegando quanto sia importante sensibilizzare le persone su queste tematiche così attuali. Il suo impegno è stato riconosciuto a 360 gradi e sono moltissimi gli attori che hanno preso spunto dal suo coraggio, lasciandosi ispirare in difesa dei diritti civili: alcuni esempi sono Susan Sarandon, Scarlett Johansson e Charlize Theron. Usare la propria voce e la propria popolarità a servizio del pianeta non è cosa da tutti: la sensibilità dimostrata da Leonardo DiCaprio è una delle caratteristiche che i fan apprezzano di più, oltre all’evidente avvenenza fisica. Un uomo di cuore, capace di sfidare il sistema per portare avanti i suoi obiettivi e i suoi sogni: la determinazione e il coraggio possono davvero cambiare il mondo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky