Caricamento in corso...
06 novembre 2017

Chi è Ria Antoniou, la nuova star dei calendari sexy

print-icon
Chi è Ria Antoniou, la nuova star dei calendari sexy

Classe 1988, Ria Antoniou posa per il calendario 2018 di For Men Magazine. È lei, la nuova star dei calendari sexy. Il merito? È delle sue curve, ma anche di uno sguardo che conquista.

Nata ad Atene il 14 luglio 1988, Ria Antoniou è una modella e showgirl dal corpo mozzafiato e i lunghissimi capelli biondi. È lei, la nuova star dei calendari sexy. Il magazine For Men l’ha infatti scelta per l’edizione 2018 del suo celebre calendario, con una promessa: il risultato sarà molto, molto sexy.

La carriera di Ria Antoniou

Alta 176 centimetri, con un corpo sinuoso e i lunghi capelli biondi, Ria Antoniou ha conquistato la redazione di For Men Magazine. È lei, ventinovenne modella greca, ad essere stata scelta per il Maxicalendario 2018 della celebre rivista. Inserita lo scorso anno nella top 10 delle donne più belle del mondo, anche se il suo nome non dice moltissimo ha in realtà alle spalle un’importante carriera. Nominata Miss Peloponneso nel 2007, lo stesso anno si classifica seconda a Miss Grecia. Nel 2010, Ria Antoniou firma un contratto con un’etichetta discografica, e pubblica il singolo “Give Me”, cover di Amanda Lear. Nel 2011 – insieme ad altre nove bellezze – è protagonista sull’edizione americana di Playboy del servizio “Girls of Mediterranean”: e non è, questa, la sua unica uscita su Playboy. Perché, oltre a vantare il record di 4 cover sulla prestigiosa rivista Esquire, Ria è stata protagonista di riviste di moda di tutto il mondo e di numerose edizioni proprio di Playboy. In Italia è diventata famosa per la partecipazione a diversi programmi televisivi. In coppia con Raimondo Totaro, arriva terza nel 2012 a Ballando con le stelle, a pari merito con Anna Tatangelo. In seguito, conduce Ballando con te insieme a Paolo Belli e a Milly Carlucci, e presenta il concorso per modelle “The Look of the Year”. Nel 2016 è ballerina e spalla comica di Colorado, e recita in “Non si ruba a casa dei ladri” di Carlo Vanzina e in “La coppia dei campioni” di Giulio Base. Ospite (quasi) fissa alla trasmissione calcistica Tiki Taka, i suoi look sono sempre molto commentati - e apprezzati – soprattutto sui social. Una carriera di tutto espetto, dunque, quella di Ria. Che arriva fino ad oggi, con For Men che l’ha scelta per il suo amatissimo calendario.

Il calendario, trampolino di lancio

Prima di lei, sul calendario di For Men Magazine ci sono finite Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Raffaella Fico, Claudia Galanti, Magda Gomez, Francesca Lodo, Veridiana Mallmann, Carolina Marconi, Dayane Mello, Raffaella Modugno, Nina Moric, Antonella Mosetti, Cecilia Rodriguez, Marian Rodriguez, Sara Varone. Che sia anche per lei, un ulteriore passo avanti nella sua carriera? Del resto, è dal 2003 che il calendario accompagna il periodico maschile, mettendo in risalto ogni volta la bellezza di donne dello showbiz. E di bellezza, Ria Antoniou ne ha da vendere. L’ha dimostrato anche sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, dove è stata al centro dell’attenzione di paparazzi e popolo del web per il suo perfetto lato b, fasciato in un abito trasparente. Ora, la Antoniou è protagonista di 12 fotografie artistiche (e della copertina) di uno dei calendari più sensuali in assoluto. E ha tutto il sapore della consacrazione.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky