Caricamento in corso...
06 novembre 2017

Scarlett Johansson:"Non ho bisogno di essere magra per sentirmi sexy"

print-icon
Scarlett Johansson seduzione

La star più burrosa di Hollywood ha sottolineato che per lei essere sexy non significa essere magri. Scarlett Johansson si batte contro i fisici skinny e lancia un nuovo ideale di bellezza, che si avvicina più alle dive del passato: ecco la posizione dell’attrice più sexy e formosa del grande schermo.

Non è una novità che Scarlett Johansson sia contro i fisici grissino o skinny: lei stessa è stata incoronata come la diva più burrosa di Hollywood e sembra proprio che gli uomini le cadano ai piedi. Se fino a poco tempo fa la moda e il cinema dettavano le loro leggi di bellezza scatenando una corsa alla chirurgia estetica e alle diete estreme, ora invece l’attrice ha ribadito la sua posizione a favore delle curve e il suo è stato un grande successo.

Scarlett Johansson: con le curve è meglio

Che cosa significa essere sensuale? A questa domanda hanno provato a rispondere numerose star dello spettacolo, tra cui anche la splendida Scarlett Johansson. Per l’attrice essere sexy non ha nulla a che vedere con l’aspetto fisico inteso come magrezza o curve pronunciate. La sensualità si dimostra attraverso il mistero, l’allure e la fiducia in se stesse. Sicuramente anche i lineamenti del viso fanno la loro parte: avere occhi grandi e labbra carnose aiuta, ma il vero sex appeal riguarda ciò che una donna trasmette. Questa è la posizione della diva che ha conquistato il pubblico con il suo savoir-faire di altri tempi. La moderna Marylin Monroe rompe i canoni di bellezza e interrompe le corse sfrenate verso la liposuzione e le diete dimagranti, perché per lei è importante curare il proprio corpo e mangiare in modo sano, ma senza rinunciare ai propri sfizi. Scarlett Johansson è una fiera sostenitrice del modello curvy, ma anche della salute: infatti un’eccessiva magrezza non significa per forza essere in forma. Alimentazione sana, sport e movimento sono alla base delle sue giornate, tutto il resto è solo un contorno e non importa se a fine mese ti ritrovi con qualche chilo in più, l’importante è non perdere la propria sensualità e la fiducia in se stesse.

È sua la formula dell’amore

L’attrice ha forse trovato la formula perfetta dell’amore? Ancora non si sa, ma è certo che pur prendendo una posizione contraria a gran parte degli opinion leaders di Hollywood, il suo successo in amore sia comprovato. Scarlett Johansson è una grande seduttrice: lo ha dimostrato con il matrimonio con Ryan Reynolds, con il sexy giornalista francese Romain Dauriac e infine anche con il celebre Sean Penn. Una Venere che con i suoi modi d’altri tempi riesce a conquistare il cuore di veri maschi alfa. La sua determinazione l’ha dimostrata non solo in amore, ma anche nella carriera: l’attrice infatti ha rivelato che in passato è stata spesso rifiutata e che quindi ha dovuto lavorare duramente per raggiungere i suoi obiettivi. Scarlett Johansson è camaleontica e riesce a cambiare anche aspetto fisico in base al personaggio che interpreta: non si può dire che non trasmetta sicurezza e fiducia in se stessa. Forse è proprio questa la formula segreta dell’amore, d’altronde non è un caso che un’altra VIP rubacuori abbia affermato qualcosa di simile: Irina Shayk pensa che la sensualità si dimostri con il carattere di una donna. Questo le è bastato per conquistato il single più ambito di Hollywood: Bradley Cooper. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky