Caricamento in corso...
06 novembre 2017

Selena Gomez e Justin Bieber: le tappe della loro storia d'amore

print-icon
Selena Gomez e Justin Bieber: le tappe della loro storia d'amore

No, questo non è il 2011 e non è nemmeno un’esercitazione. A quanto pare, Selena Gomez e Justin Bieber sono tornati assieme per davvero. Mentre la notizia ufficiale tarda a farsi strada lungo le misteriose vie del gossip, sembra che la coppietta sia tornata a fare strage di fan deliziandoci con le sue piccole, grandi uscite romantiche in giro per la città. Ma cosa c’è di vero? E soprattutto, vi ricordate quando tutto questo ha avuto inizio?

Selena Gomez e The Weeknd si sono lasciati. Secondo le voci di corridoio sarebbe stato lui a lasciare, in maniera piuttosto pacifica, dopo essersi reso conto che il cuore di lei non aveva mai smesso di battere per “l’altro”. E con “altro” intendiamo la popstar canadese più amata di tutti i tempi: Justin Bieber.

Jelena: ecco com’è iniziata

Correva l’anno 2010 e non ci potevamo credere. Era una fredda giornata di inverno quando Selena Gomez e Justin Bieber sono stati avvistati, mano nella mano, a Philadelphia. Se ne stavano rintanati in un localino della città a sorridersi, parlare e mangiare pancakes. Quando qualcuno all’US Weekly ha provato a metterle davanti la possibilità che li avremmo presto visti assieme, Selena Gomez si era subito messa sulla difensiva esclamando: «Ma no, erano solo pancakes!» Naturalmente, i rotocalchi – che la sanno lunga – non se la sono bevuta. Ed ecco arrivare il gennaio del 2011, lo scatto compromettente di Justin e Selena che si baciano appassionatamente a bordo del loro yacht a St. Lucia. A questo punto è stato più che mai evidente che la loro storia non era fatta solo di pancakes. Nel febbraio del 2011, i due hanno fatto il loro debutto pubblico sotto l’occhio indagatore delle telecamere del red carpet dell’Oscar party di Vanity Fair. I due se la ridevano, innamorati persi l’uno dell’altra, e non li avevamo mai visti così felici prima di quel momento. Arriva la conferma quasi ufficiale a marzo 2011, quando Selena ha definito Justin «dolcissimo» in diretta TV all’Ellen show.  Trascorre anche settembre, e Justin noleggia lo Staples Center per poter trascorrere una serata romantica con la sua fidanzatina.

Le prime “crepe”

Nel novembre del 2011, una donna di nome Mariah Yeater si fa avanti e sostiene di aver dato alla luce il figlio di Justin Bieber. Nonostante i due non si siano affatto lasciati e il caso sia stato, poco tempo dopo, fatto cadere dalla stessa Yeater, i primi dubbi hanno fatto annuvolare il cielo su di loro. Dopo una serie di regali – anelli di diamanti a forma di J – bacetti pubblici e quant’altro, Selena Gomez cancella il suo profilo Instagram. Nel corso di un’intervista, la bella popstar di “Fetish” sostiene di aver bisogno di tempo per scrollarsi di dosso una faccenda stressante. In ottobre Justin Bieber lascia intendere (con un post Instagram poi cancellato), di essere tornato sulla piazza, e a fine 2012 i due si erano già lasciati e ripresi al meno un paio di volte. Il 2013 l’abbiamo trascorso sommersi dalle loro foto assieme e dalle piccole, grandi dichiarazioni d’amore intensamente social. Nel 2014 si lasciano di nuovo, ma ad agosto sono già di nuovo insieme. Almeno per un paio di mesi. In novembre, Selena rilascia la canzone “The Heart Wants What it Wants” e dichiara: «Lo supporto sempre. Lo farò per sempre. Sono arrabbiata quando lui è arrabbiato, e sono felice quando lui è felice. Non voglio gli succeda niente di male. Mi ferirebbe molto. Tutto qui». Nel 2015 i due si frequentano ma non sono in buoni rapporti: in giugno Justin Bieber rilascia una canzone con Skrillex e Diplo: “Where Are Ü Now”. Nel video compare il nome di Selena. Nel dicembre del 2015 i due vivono una relazione complicata e si inviano messaggi attraverso le interviste, i post social e le canzoni che incidono. All'inizio del 2016 la loro relazione finisce di nuovo. Justin si fidanza con Sofia Richie, ma i fan la sommergono di critiche per il semplice fatto che lei non è Selena. Lei si fidanza con The Weekend, ma non passa nemmeno un anno che i due vengono nuovamente avvistati, insieme e intimi, in giro per Los Angeles. La loro relazione non sarà ancora (di nuovo) ufficiale, ma di certo Selena e Justin non riescono a smettere di frequentarsi. Attrazione pericolosa!

Feels

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky