Caricamento in corso...
06 novembre 2017

X Factor 2017: Camille Cabaltera compie 18 anni

print-icon

Un compleanno speciale a X Factor 2017: Camille Cabaltera, concorrente di Levante, compie 18 anni e giudice e compagne di categoria le fanno una grande festa. La ragazza è contenta e commossa: ecco che cos’è successo tra una prova e l’altra.

Un avvenimento diremmo epocale per la vita di ognuno di noi: il compleanno numero 18. Per Camille Cabaltera, la bravissima cantante toscana di origine filippine, questo grande obiettivo è stato raggiunto proprio tra le mura di X Factor 2017: il video.

Camille Cabaltera compie 18 anni: auguri!

Nonostante si parli spesso, ovviamente, di musica, e nonostante sia una vera e propria gara – talvolta dura, soprattutto in sede di eliminazioni – non bisogna dimenticare che i concorrenti di X Factor 2017 sono anche dei semplici ragazzi. Con le loro fragilità, emozioni, desideri…e compleanni! Camille Cabaltera, pochi giorni fa, ha compiuto 18 anni proprio all’interno delle mura del talent show più “in” del momento e i festeggiamenti sono stati particolari. Certo, in un momento così importante il pensiero va subito alla famiglia che ti sta aspettando a casa e che, per ora, può soltanto ammirarti durante i Live e durante il Daytime, ma la produzione, le amiche e soprattutto Levante, l’affezionata giudice, hanno pensato a qualcosa di speciale per la neo-maggiorenne. Tra una prova e l’altra, Rita Bellanza e Virginia Perbellini si uniscono con Camille in uno dei corridoi della sala prove e scortano la ragazza al camerino di Levante. La scena è molto divertente e, in realtà, presto potrebbe avverarsi: la bergamasca e la veronese fingono di essere due bodyguards che guidano la pop star del giorno, la Cabaltera appunto, a un appuntamento speciale. Il trio delle Under Donne entra nel camerino della cantante sicula, che si è occupata di agghindare con due giganteschi palloncini d’oro gonfiati con l’elio. Ovviamente: un numero “1” e un numero “8”. Unico “problema”? Ogni tanto ruotano ribelli: “Camille, talvolta hai 18 anni, talvolta 81” scherza con lei la giudice di X Factor, ma la giovane è davvero contentissima…anche perché “ai piedi” dei palloncini ci sono tre meravigliose torte di compleanno! La neo-18enne soffia sull’unica simbolica candelina, sulle classiche note di “Tanti Auguri a Te”. Un po’ meno classiche, a dire il vero, visto che a cantare è Levante! La ragazza esprime un desiderio appena prima di spegnerla e, poi, sceglie di gustare con le amiche la torta con base al cioccolato e lamponi. “Come avresti festeggiato a casa tua?” chiede Levante a Camille. Ecco come le ha risposto la cantante in erba.

Camille Cabaltera e i grandi festeggiamenti “di casa sua”

Prima di tutto, durante questo Daily scopriamo che la mamma di Camille Cabaltera era una bravissima pasticcera nel suo Paese d’origine, e che tuttora delizia i figli con manicaretti e dolci squisiti. “Mi manca un po’ la torta della mamma” dice la toscana, ma dobbiamo dire che Levante ce l’ha proprio messa tutta con addirittura tre dolci tutti per lei. Inoltre, pare che la festa per i 18 anni sarebbe proprio stata in grande stile: “Ci si mette un vestito da principessa” spiega Camille “poi arrivano 18 rose rosse” e ovviamente altrettante candele: insomma, un bel party per immortalare uno dei momenti più importanti della vita. Non sappiamo che desiderio abbia espresso la Cabaltera poco prima di spegnere la sua candelina, ma con ogni probabilità il fatto di essere ancora in gara e aver festeggiato il suo 18° compleanno a X Factor 2017 è uno dei sogni maggiormente desiderabili per lei. Per i festeggiamenti a casa ci sarà tempo dopo i Live, ma intanto tanti auguri Camille!

gif

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky