Caricamento in corso...
06 novembre 2017

X Factor 2017: Sem&Stenn insegnano a tutti come si stirano le camicie VIDEO

print-icon

Non solo musica a X Factor 2017: nel loft i ragazzi vivono insieme e si scambiano consigli per realizzare certi buoni propositi, non ancora del tutto raggiunti. Un esempio? Sem & Stenn hanno deciso di insegnare a Enrico Nigiotti a stirarsi da solo le sue camicie. Obiettivo raggiunto?

C’è aria di famiglia nel loft di X Factor 2017, dove i concorrenti si aiutano tra di loro proprio ogni giorno. Sem & Stenn fanno la loro parte e tentano di insegnare a Enrico Nigiotti a stirare le camicie. Ce l’avranno fatta?

Sem & Stenn casalinghi doc: ecco come si stirano le camicie

“Un buon proposito per la convivenza è imparare a stirarmi le camicie” confessa Enrico Nigiotti ai microfoni di X Factor 2017 in un momento del Daily. Per questa ed altre chicche, potete seguire i concorrenti del talent show musicale più atteso tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19.40 su Sky Uno. In questo caso, per esempio, avreste scoperto in anteprima se Sem & Stenn, il duo dark electro di Manuel Agnelli, siano riusciti nel loro intento: ovvero insegnare al concorrente di Mara Maionchi a stirare in maniera impeccabile magliette e camicie. Secondo voi? Il video, molto divertente, si apre con Stefano (Stenn) che prende una camicia bianca di Enrico Nigiotti e si reca nella stanza dove si trova l’asse e il ferro da stiro. Il biondo bresciano, simpaticamente ma con un umorismo venato da un pizzico di verità, confida al livornese che non potrà sempre stirargli lui le sue cose e che deve imparare. Sem li aspetta armato di attrezzi del mestiere e ha inizio una nuova sessione di lezione. Il premio per i due originalissimi ragazzi dei Gruppi? Vedere il trentenne, alla fine, indossare la camicia perfettamente stirata (previo spogliarello obbligato, ovviamente, visto che dovrà necessariamente togliere la t-shirt). Vediamo Nigiotti che percorre con decisione le linee delle maniche del capo “sotto il ferro” e ci pare che l’effetto finale non sia nemmeno così disastroso, ma Sem & Stenn gli dicono subito che ci sono ancora moltissime pieghe. “Non hai capito niente” gli intima Stefano. Lezione finita e, come promesso, ecco la “ricompensa”: Nigiotti a torso nudo, per la felicità di molti, inclusi Salvatore e Stefano. Del resto, come hanno annunciato sin dall’inizio del programma in sede di Audizioni, a loro piacciono i Boys!

Vita da Loft: quali erano gli altri propositi?

Tra i buoni propositi dei concorrenti di X Factor 2017 non c’erano solo gli intenti di Enrico Nigiotti, che vuole assolutamente imparare a stirarsi da solo i suoi capi da abbigliamento. Virginia Perbellini, l’eliminata del secondo Live, voleva fare uno schema di chi pulisce la casa: da quello che ci dice Rita Bellanza, Samuel Storm pulisce il pavimento “una volta ogni due anni”, ma alla fine l’obiettivo viene raggiunto, come sottolinea la veneta mostrando una cucina pulitissima. Infine, ecco il traguardo che voleva centrare Camille Cabaltera durante la settimana appena trascorsa: emozionarsi ed emozionare con la sua esibizione al Live. Il video è molto esilarante, perché mette in evidenza alcuni momenti di divertimento e spensieratezza della neo-18enne all’interno del Loft, intervallati da confessioni profonde in cui la stessa ragazza appariva piuttosto seria e riflessiva. La sua esibizione sulle note di Chandelier di Sia? Da far venire i brividi, ma Mara Maionchi non è di questo avviso: “Mi è mancata appena un po’ di emozione”.

gif

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky