Caricamento in corso...
07 novembre 2017

Charlize Theron rivela: "Nella vita so essere una donna molto feroce"

print-icon
Charlize Theron ferocia

Charlize Theron è conosciuta come una delle donne più sexy di Hollywood, ma lei ha rivelato che sa essere anche molto feroce nella vita reale e, guardando il suo passato, pare essere proprio vero. L’attrice ha sempre dimostrato un gran carattere e una forza d’animo straordinaria: ecco i dettagli.

Bionda, fisico perfetto, sexy e sguardo magnetico: Charlize Theron è la classica “bambola” hollywoodiana che tutto il mondo invidia. Eppure lei stessa ha rivelato in un’intervista alla stampa, che nella vita sa essere anche molto feroce. Se si conosce bene il suo passato questa cosa non stupisce: malgrado le difficoltà e gli imprevisti, lei è sempre riuscita a raggiungere i suoi obiettivi. L’attrice è affascinante, ma sa anche come stendere perfettamente un uomo, e non solo parlando di seduzione.

Charlize Theron e il sangue di una vera battagliera

Nata in Sudafrica durante l’epoca dell’Apartheid, Charlize Theron ha perso il padre quando era adolescente, ucciso dalla madre che era vittima di violenze domestiche. È cresciuta da sola insieme alla madre in una fattoria, isolata da tutto il resto, fino a quando non ha deciso di coronare i suoi sogni e di diventare una delle attrici più sexy e apprezzate della storia del cinema. Charlize non è solo bellissima, ma ha anche un talento straordinario: ha vinto un Oscar, un Golden Globe, uno Screen Actors e un Orso d’argento. Oltre a tutto questo e alla sua immagine di donna affascinante, l’attrice ha rivelato di saper essere molto feroce nella vita quotidiana. Sicuramente il suo passato le ha insegnato molto: è una gran lavoratrice, non si tira indietro davanti agli impegni, non distingue tra lavoro da uomo e da donna e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Durante le scene di alcuni film in cui era protagonista, la star si è anche fatta parecchio male, a riprova che lei non ha paura di lanciarsi in scene d’azione veloci e talvolta cruente. Charlize Theron sa anche come stendere un uomo con pochi colpi, ben piazzati. Come una vera regina, si scheggia i denti, si rompe le ossa, non chiede controfigure e si diverte a fingere scene di combattimento: ecco chi è la vera attrice del film Atomica Bionda.

Un passato che l’ha portata a non mollare mai

La Theron è nata in un contesto sociale complesso, in una famiglia disgregata in cui la violenza domestica era all’ordine del giorno. Tutto questo però non l’ha resa più debole e più fuggitiva, anzi le ha fatto capire quali erano i suoi obiettivi nella vita e come poteva raggiungerli nel più breve tempo possibile. Così ha lasciato il Sudafrica e si è trasferita prima in Europa, poi negli Stati Uniti che l’hanno accolta come una vera regina. Dietro al suo carattere forte e alle sue scelte sempre molto azzeccate, c’è la madre che non l’ha mai lasciata nemmeno un giorno, malgrado la lontananza di migliaia di chilometri. È stata proprio lei a incentivarla a non mollare i propri sogni anche quando la figlia era giù di morale, ed è stata lei a farle rimboccare le maniche quando ha dovuto abbandonare la sua carriera di ballerina. Charlize Theron insegna sempre tanto al mondo e il suo senso del dovere non è una dote che si trova facilmente tra gli attori del grande schermo: non stupisce che i suoi fan siano sempre più numerosi e il suo successo sempre più globale.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky