Caricamento in corso...
09 novembre 2017

5 storie d'amore indimenticabili tra le star di Hollywood

print-icon
Le coppie di Hollywood

Quali sono gli amori di Hollywood che più ci hanno fatto battere il cuore? Ecco le coppie che pensavamo non si stancassero mai di vivere insieme e che alla fine non ce l’hanno fatta.

Alcune storie d’amore del mondo di Hollywood sembra che debbano durare per sempre ma spesso, come accade visto che non abitiamo nel mondo delle favore, non è così. Ecco cinque coppie famose che pensavamo non potessero lasciarsi mai e invece sono scoppiate come una bolla di sapone.

Nicole Kidman e Tom Cruise

Coppia d’oro per diversi anni, prima di Tom Cruise e Katie Holmes c’erano Tom Cruise e Nicole Kidman. Le due star si sono sposate giovanissime – pensate che Nicole aveva solo 23 anni – e sono rimaste insieme per ben un decennio prima di scrivere la parola fine al loro rapporto. Belli, ricchi e famosi, erano una delle coppie più affiatate di Hollywood. Oggi Nicole Kidman è felice nella braccia del suo nuovo marito Keith Urban, mentre Tom Cruise è stato sposato una seconda volta con l’attrice Katie Holmes.

Antonio Banderas e Melanie Griffith

Anche Antonio Banderas e Melanie Griffith sembravano una di quelle coppie che non si sarebbe mai separata. Invece anche qui le incomprensioni e i problemi hanno decretato la fine del matrimonio anche se oggi i rapporti sono ottimi. Il perché del divorzio? Lo spiega proprio l’attrice: «Nessuno è da biasimare. Solo che io mi sentivo come bloccata e non lascerò che accada di nuovo. Voglio godermi la vita e fare tutto quello che voglio».

Brad Pitt e Angelina Jolie

Ovviamente non possono non avere una menzione speciale i Brangelina, che hanno interrotto il loro rapporto dopo anni di vita insieme. Sembra che il motivo della fine del matrimonio non fosse la mancanza d’amore, ma i problemi di alcol di Brad Pitt, motivo per il quale Angelina Jolie ha chiesto il divorzio. Da mesi si vocifera di una possibile riconciliazione, ma chissà: c’è chi fa il tifo per loro, convinto che prima o poi la coppia più bella di Hollywood torni insieme, ma riusciranno a passare sopra il passato?

Johnny Depp e Vanessa Paradis

Johnny Depp sembrava aver messo la testa a posto con Vanessa Paradis, l’ex moglie da cui ha avuto la figlia Lily-Rose. Eppure anche qui qualcosa è andato storto e, come nel caso dei Brangelina, il problema è stato ancora una volta l’alcol. Dopo aver divorziato da Vanessa Paradis, Johnny Depp si è sposato con Amber Heard, per poi divorziare in modo super burrascoso: sembra infatti che l’attore sia stato più volte violento con la modella, la quale era terrorizzata dal marito.

Ben Affleck e Jennifer Garner

Una delle coppie più belle di Hollywood erano anche Ben Affleck e Jennifer Garner. I due hanno fatto domanda per il divorzio dopo anni di vita insieme e tre figli, ma lo stupendo rapporto che hanno mantenuto ha sempre fatto pensare a una possibile riconciliazione, cosa che non è mai avvenuta. Adesso l’attore si vede con un’altra donna, Lindsay Shookus, mentre Jennifer è ancora single. Anche qui la fine del matrimonio è stata causata dalla dipendenza di Ben Affleck da alcol e la droghe ma, nonostante tutto, l’attrice gli è rimasta accanto per tutta la riabilitazione.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky