Caricamento in corso...
09 novembre 2017

Charlize Theron confessa: "I miei figli sono la mia fetta di paradiso"

print-icon
Charlize Theron figli

La bellissima Charlize Theron, oltre a vantare una carriera ricca di successi, è anche una madre perfetta: l’amore che prova per i suoi bambini è unico e totale. Da quando li ha adottati ha seguito ogni giorno della loro vita, educandoli all’amore e al rispetto: ecco le sue gioie di mamma.

Considerata una delle donne più belle e affascinanti di Hollywood, Charlize Theron, nonostante un’infanzia molto difficile, ha avuto il grande merito di costruire una carriera straordinaria, diventando un’icona autorevole del mondo del cinema. Oltre alla vocazione lavorativa però la biondissima star ha sempre desiderato avere una famiglia: così, nonostante fosse single, ha deciso di adottare due bambini che sono diventati la gioia più grande della sua vita.

Charlize Theron e il suo cuore di mamma

Nonostante una convivenza e alcune relazioni lunghe, Charlize Theron non ha ancora trovato l’uomo della sua vita. L’attrice ha sempre dichiarato di non sentirsi tagliata per il matrimonio, ma il desiderio di costruire una famiglia tutta sua c’è sempre stato. Nonostante la drammatica morte del padre, ucciso per legittima difesa dalla madre, la biondissima star di Hollywood ha ripreso in mano la sua vita e ha deciso di farne un autentico capolavoro. I primi anni della sua carriera sono stati un turbinio di emozioni: prima modella e poi attrice, la Theron ha conquistato tutti con il suo fascino straordinario e il talento interpretativo unico. Dopo aver conseguito una serie di grandi successi, ha sentito la necessità di dedicarsi maggiormente alla sua sfera emotiva e da qui è nato il desiderio di diventare mamma. Così prima ha adottato il piccolo Jackson e poi Auguste che sono diventati i suoi punti fermi: lei stessa ha dichiarato che una volta avviate le pratiche, il seno ha iniziato a farle male, come se il suo corpo avesse intuito l’arrivo imminente di un bambino. Per questo motivo la star di Hollywood ha sempre sottolineato quanto le madri adottive non abbiano nulla da invidiare alle madri naturali e il legame speciale con i suoi figli, definiti una vera fetta di paradiso, ne è una dimostrazione concreta. La Theron si occupa di accompagnarli a scuola e di leggere loro la favola della buonanotte, insegnando i valori come il rispetto e l’amore per il prossimo.

Charlize e l’esempio di sua madre

Molto spesso chi vive profonde traumi familiari ne rimane turbato per tutta la vita: Charlize Theron ha avuto un padre violento, ma il coraggio di sua madre le ha permesso di diventare una donna forte. Dopo la morte del padre infatti, Charlize e sua madre hanno continuato il loro percorso più unite che mai: è stato proprio grazie all’amore materno che la biondissima attrice è riuscita a coronare i suoi sogni professionali. Avere questo esempio davanti agli occhi ha instillato in lei il desiderio di diventare a sua volta mamma e, visto il rapporto di amore straordinario che la lega ai suoi figli, pare proprio che fosse portata per questo ruolo. Riuscire ad incastrare gli impegni lavorativi alla educazione di due bambini non è semplice, ma lei sembra possedere la bacchetta magica. Una donna straordinaria, coraggiosa e determinata, sempre pronta a mettersi in gioco e a far sentire la sua voce: Charlize Theron è una mamma e un essere umano speciale e il suo pubblico non perde occasione per dimostrarle un affetto senza precedenti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky