Caricamento in corso...
09 novembre 2017

Kristen Stewart svela la sua dieta di bellezza: ecco il suo segreto

print-icon
Kristen Stewart dieta

Kristen Stewart, oltre ad essere un’attrice di indubbio talento, è anche una bellissima ragazza. La star di Hollywood, da un po’ di tempo diventata vegetariana, ha rivelato qual è la dieta che segue per mantenersi sempre al top: ecco i suoi segreti di bellezza

Considerata una delle attrici più promettenti del momento, la splendida Kristen Stewart ha anche un fisico che farebbe invidia a qualsiasi modella. La star di Hollywood ha una conformazione fisica skinny che le permette di indossare qualunque abito in modo impeccabile, ma qual è il suo segreto? Niente di meglio di un’ottima centrifuga e di un buon frullato.

Kristen Stewart e il suo amore per frutta e verdura

Dopo aver passato un periodo di difficoltà e confusione, ora pare che Kristen Stewart abbia ritrovato la sua serenità interiore. Merito dell’amore per il suo lavoro e della relazione con la sua compagna Stella Maxwell, ma anche di uno stile di vita certamente più sano. La bella Kristen infatti non segue una dieta eccessivamente ferrea, ma ha scelto di cibarsi solo di prodotti sani e nutrienti, come la frutta e la verdura. Il suo segreto per mantenersi sempre in forma, nonostante lo stress del lavoro e la mancanza di orari stabiliti per i pasti, sono i frullati di frutta e le centrifughe. Questa soluzione è perfetta per apportare la giusta quantità di vitamine al corpo, evitando anche di incorrere in momenti di fame nervosa. Non è un caso infatti che la Stewart e la sua top model del cuore siano state viste più volte in giro per Los Angeles con in mano un bel bicchiere di frullato: amore e cura del proprio corpo sono gli ingredienti che non devono mai mancare per vivere una vita al top.

Kristen è tornata più forte che mai!

Dopo la fine della sua burrascosa relazione con l’ex collega Robert Pattinson e una serie di storie andate male, oggi Kristen Stewart non è più una ragazzina ombrosa e introversa: la sua determinazione l’ha portata a subire una trasformazione importante, diventando una donna più consapevole di se stessa e di ciò che desidera davvero. Ciò a cui non vuole e non può rinunciare è la sua libertà di espressione, di cui si è fatta paladina di prim’ordine. L’attrice statunitense infatti, al di là delle sue preferenze sessuali, ha sempre sostenuto quanto sia importante essere se stessi al di là dei giudizi delle persone: questa è una battaglia che non smetterà mai di combattere. Da teenager timida ad icona sexy, la Stewart oggi sta vivendo un momento molto positivo nella sua carriera e nella sua vita privata: ha esordito anche come regista e il pubblico l’ha molto apprezzata in queste vesti inedite. Anche la storia d’amore con Stella Maxwell le ha permesso di ritrovare quella stabilità sentimentale che sembrava ormai perduta: le due ragazze convivono felici a Los Angeles e si parla anche di un imminente matrimonio. In qualsiasi modo si evolvano le cose nel prossimo futuro, Kristen ha ritrovato se stessa e la sua forza di volontà: il pubblico segue costantemente i suoi nuovi progetti sia nel campo del cinema che della moda, dimostrando un affetto straordinario. Icona di stile e di coraggio, Kristen è tornata alla ribalta e il suo sorriso è il segnale più bello della sua nuova felicità!

Kristen Stewart fisico

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky