Caricamento in corso...
10 novembre 2017

Dakota Johnson è la più hot: ecco il segreto del suo hairstyle da star

print-icon
Dakota Johnson hairstyle

Dakota Johnson è una delle star più promettenti del momento e, oltre ad avere un grande talento, possiede il dono della sensualità. La bellissima attrice infatti riesce sempre a sfoggiare l’hairstyle più adatto ad ogni occasione: ecco il suo segreto per essere al top.

Considerata una delle icone più belle di Hollywood, Dakota Johnson ha mostrato al mondo tutto il suo talento artistico: i fan, grazie alla sua partecipazione nelle vesti di Anastasia nella saga Cinquanta Sfumature, hanno imparato ad amarla e a cogliere tutto il suo fascino. Oltre ad essere un’ottima interprete, l’attrice ha anche il dono innato della sensualità: la giovane star ha dimostrato di sapersi mostrare sempre in splendida forma, merito anche del suo hairstyle impeccabile.

Dakota Johnson e i suoi migliori hairstyle

Dakota Johnson è stata baciata dalla genetica e questa è una certezza: la sua bellezza candida, unita ad una femminilità esplosiva, l’ha resa a tutti gli effetti una delle donne più affascinanti del momento. Merito anche del suo gusto in fatto di hairstyle: nel corso degli anni infatti la Johnson ha più volte cambiato look, evidenziando sempre i suoi punti di forza. La lunghezza della sua chioma è sempre stata medio lunga per permetterle di giocare con le acconciature: l’attrice infatti porta spesso e volentieri una coda di cavallo alta, perfetta per mettere in mostra il suo collo, valorizzandolo. Non è di certo meno seducente quando sceglie di lasciare i capelli sciolti, con morbide onde che le ricoprono le spalle: un inno alla bellezza botticelliana. Queste acconciature sono accomunate dalla grande femminilità con cui vengono portate: infine non bisogna dimenticare la sua frangia, mai geometrica, che regala movimento al suo viso.

Dakota e il suo successo al cinema

Il successo al cinema di Dakota Johnson l’ha portata a diventare velocemente un’icona di Hollywood. Nonostante la fama dei suoi genitori, la bella Dakota ha iniziato la sua carriera come modella, cercando di camminare sulle sue gambe, evitando il ruolo della figlia di papà. Il suo stile e il buongusto che la contraddistinguono le hanno permesso di cogliere opportunità professionali molto interessanti: la collaborazione con il noto brand Intimissimi ne è un esempio. L’attrice, con indosso un abito in raso rosso fuoco, ha fatto fantasticare milioni di persone, raccontando qualcosa in più su se stessa e su ciò che le piace. La sua bellezza infatti, oltre a derivare da ottimi geni, è anche frutto di una serie di accorgimenti: tra le sue abitudini di salute c’è il consumo di molta frutta e verdura sotto forma di centrifugati e frullati. Grazie alle vitamine infatti la sua pelle rimane tonica e luminosa, giovane come non mai. Per quanto riguarda il suo corpo tonico e muscoloso invece, la figlia di Melanie Griffith si affida ad un allenamento intensivo composto da mezz’ora di pilates e mezz’ora di allenamento cardio, sotto la guida della trainer Mari Winsor, la stessa della madre. Il risultato finale appare sotto gli occhi di tutti: senza essere esageratamente magra, la splendida Dakota si mostra in tutto il suo splendore, valorizzando ogni tipo di abito e di outfit. Per rendere il risultato finale indimenticabile non deve mancare un velo di make up che valorizzi il suo sguardo magnetico e le sue labbra morbide: i fan sono letteralmente impazziti per il suo stile inconfondibile da vera star.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky