Caricamento in corso...
10 novembre 2017

Lily Rose Depp icona fashion: ecco la sua passione per il make up

print-icon
Lily Rose Depp make up

Lily Rose Depp è una grande amante del make up e una delle sue ultime collaborazioni l’ha vista come protagonista delle Chanel Beauty Talks: una web series dedicata proprio all’arte del trucco. La figlia di Johnny Depp è diventata un’icona fashion amata dal pubblico: ecco i dettagli.

È giovane, ma ha già fatto parlare molto di sé. D’altronde è figlia di Johnny Depp, uno degli attori più ribelli del grande schermo. Lily Rose Depp è diventata un’icona fashion e non solo per essersi mostrata con abiti scollati e semi trasparenti, ma perché è una grande amante del make up. Così è tornata a far parlare di sé, questa volta per la sua partecipazione alla web series Chanel Beauty Talks, in cui è stata una vera protagonista.

Testimonial di Chanel e web star

Lily Rose Depp è stata scelta come testimonial per il brand di moda Chanel e nell’episodio in cui è stata protagonista, si è divertita a provare tutti i colori della nuova linea Chanel Coco Gloss. Insieme a lei c’era Lucia Pica, Global Creative Make-up & Color Designer di Chanel, che conduce gli episodi e ospita ogni puntata una donna dello spettacolo, condividendo con il pubblico i segreti di bellezza. Rosso, rosa, arancione o oro, la giovane star si è divertita a giocare davanti allo schermo, condividendo con il pubblico parte della propria vita. Si è vista una Lily Rose Depp brillante, sorridente e piena di energie, una ragazza che preferisce la bellezza francese a quella americana, che preferisce essere sexy piuttosto che romantica e che punta sull’amore più che sulla carriera. Dopo alcuni secondi di presentazione, la star si è divertita a provare i vari top coat per le labbra, su consiglio dell’esperta di Chanel. Entrambe si sono truccate in diretta scambiandosi consigli e complimenti su come risaltavano i prodotti sulle loro labbra. Il format mette molto a proprio agio gli ospiti che si ritrovano in un salotto informale a ridere e scherzare con Lucia Pica, mentre si godono anche il lusso di essere sotto i riflettori di uno dei maggiori brand di moda al mondo.

Lily Rose Depp e la sua libertà di espressione

Ha solo 18 anni, ma la figlia di Johnny Depp ha già le idee molto chiare. Vive tra gli Stati Uniti e l’Europa, facendo visita ad entrambi i genitori. Si è già mostrata i topless su Instagram e con un abito trasparente sul red carpet di Cannes nel 2017. Non ha paura nemmeno di sfoggiare scollature estremamente sexy e ha aderito a un progetto contro le etichette sessuali. Lei stessa ha dichiarato di non tirarsi indietro qualora dovesse innamorarsi di una donna: non c’è dubbio sul fatto che la giovane attrice abbia la stoffa del padre e la sensualità della madre. Si sa che il periodo adolescenziale sia turbolento, ma Lily Rose Depp ha capito molto bene il potere della libertà d’espressione ed è intenzionata a utilizzarlo come meglio crede. Non è un caso comunque che sia diventata testimonial del brand Chanel e che sia quindi una icona fashion. Figlia d’arte sì, ma con il giusto talento: la piccola Depp ha già quattro film alle spalle e una carriera in ascesa nel mondo della moda, non si può dire che nelle sue vene non scorra il sangue della star. Il suo profilo Instagram d’altronde, ne è una prova e al momento supera i 3 milioni di follower.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky