Caricamento in corso...
10 novembre 2017

Margot Robbie: "Ho scambiato il Principe Harry per Ed Sheeran"

print-icon
Margot Robbie: "Ho scambiato il Principe Harry per Ed Sheeran"

Ci sono cose che sarebbe meglio non sentire mai. Margot Robbie ha scalato le vette del successo con una serie di film mozzafiato e adesso è una delle attrici più richieste dell’industria dell’entertainment. A volte, però, anche i migliori ci cascano. Ecco perché non potremo mai dimenticare quella volta che l’attrice di “Suicide Squad” ha scambiato il Principe Harry per Ed Sheeran.

Possiamo affermare con certezza quasi scientifica che, a volte, Margot Robbie ha le idee un po’ confuse. Secondo il suo modestissimo parere, infatti, la possibilità di scambiare il Principe Harry con la popstar Ed Sheeran è altissima, soprattutto quando il primo non indossa la corona. Come se Harry si fosse mai fatto vedere con una corona in testa…

Se non ha la corona, è Ed Sheeran

Campionessa di simpatia e dei nostri cuori, Margot Robbie ha reso indimenticabile una delle sue ultime apparizioni al Jimmy Fallon Tonight Show grazie a una piccola gaffe di cui si è resa protagonista quando si trovava ad un party a casa di Suki Waterhouse. Sapete no, un eventuccio da niente a casa della ex fidanzata di Bradley Cooper, super modella acclamata e richiestissima. Quella Suki Waterhouse, in caso non l’aveste riconosciuta perché non sta camminando su una passerella. Ad ogni modo, l’attrice australiana ha trascorso un periodo a Londra, dove ha avuto modo di incontrare l’élite della società britannica ed entrare nei migliori salotti del mondo. La festicciola organizzata a Suki Waterhouse inizia per il meglio. Tutta raggiante, Margot sta per entrare quando urta, per errore, il baldo gomito di un ragazzo dai capelli rossi e il sorriso educato. Impossibile descrivere la gioia dell’attrice in quel momento, ben felice di spendere la serata con il suo eroe Ed Sheeran. Del resto, quando frequenti casa della Waterhouse, è facile aspettarsi che al party ci saranno i VIP più acclamanti dell’industry. Già. Peccato che una volta dentro, nel corso di una simpatica sessione di selfie al photo booth, le sia stato fatto notare che quello non era la popstar, ma il Principe Harry. Il siparietto è andato avanti tutta la sera e, a sua giustificazione, Margot Robbie ha portato l’accusa al Principe che in quel momento non stava indossando la corona. Motivazione più che sufficiente a scambiarlo per qualcun altro. Ad ogni modo, Margot Robbie è una ragazza trasparente: nel momento in cui ha scoperto l’inghippo, non ha esitato a spiegare al Principe Harry il suo madornale errore. Lui, dal canto suo, non la presa benissimo, e ha risposto semplicemente: «Ma per favore!»

I nuovi progetti di Margot Robbie

Attualmente, Margot Robbie si è resa protagonista di uno dei film più attesi della stagione americana grazie alla vivida, crudele e bizzarra ricostruzione dello scandalo Harding. “I, Tonya” è un film che racconta la vita della pattinatrice professionista Tonya Harding, finita in disgrazia quando, con suo marito e il suo manager, ha ordito un attacco alla sua rivale con lo scopo di impedirle di partecipare alla gara. Sin dall’inizio, Margot Robbie ha ammesso di essere elettrizzata all’idea di cimentarsi in un progetto così diverso dai suoi ruoli precedenti. Il film verrà distribuito nelle sale statunitensi a partire dall’8 dicembre 2017.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky