Caricamento in corso...
10 novembre 2017

Scarlett Johansson icona sexy: "Il rossetto è la mia cura per tutto"

print-icon
Scarlett Johansson rossetto

Scarlett Johansson è una delle star di Hollywood più amate di sempre: merito del suo talento e del sex appeal alla Marylin Monroe. La splendida attrice può rinunciare a tutto, ma non al make up: il rossetto infatti secondo lei è il rimedio ad ogni male. 

Considerata una delle icone di bellezza del momento, Scarlett Johansson è una donna che ha saputo unire talento e fascino, dimostrando che non sempre i canoni prestabiliti siano quelli da seguire. La star di Hollywood infatti ha un fisico tonico, ma curvy e va fiera delle sue forme: ciò a cui proprio non può rinunciare però è il make up. Secondo Scarlett infatti il trucco e, in particolare il rossetto, può rivelarsi il rimedio contro ogni tipo di imprevisto: ecco perché.

Scarlett Johansson e la sua passione per il rossetto

Non tutti i personaggi del mondo dello spettacolo sono disposti a condividere i loro segreti di bellezza, ma questo non è il caso della splendida Scarlett Johansson. Oltre ad essere apprezzata dal pubblico internazionale per il suo indubbio talento artistico, la sexy star di Hollywood è considerata da tutti un’icona di femminilità e sensualità assolutamente impareggiabile. La bella attrice ha rivelato di non seguire una dieta ferrea, ma di sposare uno stile di vita sano, che le permetta di unire piacere e disciplina: ciò a cui invece non può rinunciare è il suo amore per il make up. Non solo durante gli eventi di gala, ma anche durante gli appuntamenti della sua routine giornaliera, Scarlett porta sempre con sè il suo rossetto preferito: un vestito può non rivelarsi sempre adatto, ma un tocco di rossetto sulle labbra è quello che serve per rimediare ad ogni errore. Il sorriso della Johansson è un’oasi di bellezza che lascia tutti col fiato sospeso: e se questo non bastasse, ci pensa la sua pelle a conquistare il pubblico. Il prodotto naturale a cui si affida per mantenere luminoso il suo incarnato è il succo di limone: diluito con un po’ di acqua tiepida, è un illuminante perfetto per valorizzare la pelle, senza incorrere nel rischio di stressarla o danneggiarla. In caso di irritazioni invece interviene con l’aceto di mele: il risultato finale è a dir poco garantito.

A lezioni di femminilità da Scarlett

Scarlett Johansson ha iniziato la sua carriera giovanissima e, nonostante alcuni rifiuti, ha dimostrato di non fermarsi mai, investendo sul suo carattere e sul suo talento. Considerata un’artista di fama internazionale, capace di interpretare ruoli tra loro molto diversi, la splendida star di Hollywood ha rivoluzionato anche il mondo femminile, abbattendo alcuni dettami che sembravano ormai inamovibili. Tra questi spicca sicuramente la concezione di una bellezza skinny: perchè mai una donna dovrebbe essere magrissima per essere ritenuta bella? L’icona a cui si ispira è la meravigliosa Marylin Monroe che aveva delle forme armoniose da lasciare a bocca aperta migliaia di uomini di tutto il mondo. Avere un corpo come quello di Scarlett è una grande fortuna perchè oltre ad essere tonica, possiede anche una armonia curvy che fa impazzire qualunque uomo: merito della genetica e di una serie di segreti di bellezza. Sensuale, senza mai risultare eccessiva, la biondissima attrice ha regalato una importante lezione di vita a tutte le donne, invitandole ad amarsi per ciò che sono e non per come il mondo le vorrebbe. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky