Caricamento in corso...
10 novembre 2017

X Factor Daily: il sexy videodiario di Enrico Nigiotti

print-icon

Lo avevamo pregustato in parte all’X Factor Daily, ma ecco ill sexy videodiario integrale di Enrico Nigiotti, che si inquadra dalla cintola in su totalmente a torso nudo. Le sue fan saranno state distratte o avranno carpito ogni parola del cantante livornese?

Non è facile, forse, per le ammiratrici di Enrico Nigiotti seguire il filo del discorso, durante il suo sexy videodiario che abbiamo visto, in parte, durante il Daily di X Factor 2017. Perché, vi chiedete? Beh, il trentenne di Livorno ha deciso di registrare a torso nudo, mostrando muscoli e tatuaggi: distrazioni abbastanza interessanti per le fan. Ma vi aiutiamo noi: ecco che cosa ci ha rivelato Enrico.

Enrico Nigiotti sexy per il suo videodiario numero 3: è a torso nudo

Glielo avevano già suggerito Sem & Stenn, purtroppo i terzi eliminati di X Factor 2017, ed Enrico Nigiotti li ha voluti accontentare. Si tratta del suo sexy videodiario che, come dice il cantante di Livorno, ha deciso di registrare senza maglietta, “da buon maschio alfa”. Il duo dark electro ha vinto la battaglia, dunque, iniziata durante le lezioni di Stenn a Enrico riguardo le camicie da stirare. Stefano gli aveva intimato scherzosamente – ma fino a un certo punto! – che forse avrebbe stirato meglio a torso nudo, un appello che infine il livornese ha accolto e applicato per il suo momento di confidenze con i fan. L’inquadratura, intanto, non aiuta affatto la concentrazione delle ammiratrici: Nigiotti posa la videocamera in modo da essere ripreso dalla cintola in su, ovvero nell’interezza della sua nudità, visto che non indossa alcuna maglietta. Che cosa ci racconta il concorrente degli Over di Mara Maionchi? Innanzitutto, parte dalla sua esibizione on stage (del secondo Live): “Quelli che ben pensano”, di Frankie-Hi-nrg era un testo molto complesso e interessante per lui, che ama i brani dai messaggi importanti e forti. “Non sono rimasto scioccato dalle critiche di Manuel Agnelli” confessa Enrico, “sapevo che ci sarebbero state e che ci saranno anche la prossima volta”. È opinione del cantautore, in effetti, che il leader degli Afterhours si impegni in maniera particolare a trovare dei difetti su di lui. L’allusione all’assolo sulla scala pentatonica non gli è andata molto giù ma, nonostante il suo carattere impetuoso, è riuscito a controllarsi e a non rispondere come aveva fatto la prima volta. Vi ricordate che cos’era successo?

Enrico Nigiotti si sbottona al primo Live

Mara Maionchi conosce molto bene il suo corrente, che in passato, in altri talent, aveva dimostrato di avere un carattere focoso e impulsivo. Caratteristiche che, però, riflette splendidamente nella sua musica, come quando ci ha fatto ascoltare il suo inedito, “L’amore è”, che tutte le fan sperano di sentire di nuovo a partire dal quinto Live, quando la gara entrerà nel vivo. Al primo, però, un po’ di questa irruenza gli era sfuggita: Nigiotti si era esibito ne “La canzone dei vecchi amanti”, vestito con un elegante abito molto abbottonato. Secondo Manuel – e Levante era d’accordo con lui – non era stata una buona idea coprire la sua fisicità e i suoi tatuaggi, dunque Nigiotti aveva spostato la chitarra e si era sbottonato la camicia. Un gesto stile “guanto di sfida”, che però non ha ripetuto nelle puntate successive. Riuscirà a resistere così strenuamente (e a non dire parolacce)?

gif

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky