Caricamento in corso...
13 novembre 2017

Eva Mendes icona sexy: come ha conquistato il cuore di Ryan Gosling

print-icon
Eva Mendes Ryan Gosling

Eva Mendes è una vera icona di sensualità e ha conquistato il cuore di un sex symbol di Hollywood: Ryan Gosling. Oltre alla sua vita da attrice e modella, la star è anche una bravissima mamma e una moglie perfetta: ecco come ha conquistato il protagonista di La La Land.

Sex symbol affermato e uomo dei sogni: Ryan Gosling è da sempre apprezzato per il suo fascino e per il talento nella recitazione e dopo La La Land ha fatto decisamente jackpot. Migliaia di ragazze cadono ai suoi piedi, ma a quanto pare il suo cuore è stato già conquistato dalla bella Eva Mendes. L’attrice e modella di origini cubane è più grande di lui, ma è stata bravissima a stregarlo e a costruirci una splendida famiglia. Così ora la coppia più amata di Hollywood si gode la propria privacy di una vita coniugale tranquilla e serena: ma come avrà fatto Eva Mendes a conquistare suo marito?

Tradizione e modernità: il segreto sta nei pantaloni

Hanno scelto la privacy per la loro vita coniugale, basti pensare che si sono sposati nel 2016 con una cerimonia privata. Però ormai della loro relazione si sa quasi tutto: sono innamoratissimi, hanno due figlie ed Eva Mendes ha deciso di prendersi una pausa per crescerle, permettendo così al marito di vincere un Golden Globe. Malgrado la differenza d’età, la coppia è più affiatata che mai e inteneriscono sempre il pubblico per i loro gesti d’amore spontanei e genuini. L’attrice e modella aveva una carriera straordinaria, ma ha deciso di fermarsi un attimo per crescere Amada ed Esmeralda, curando al tempo stesso la loro casa. Nel frattempo Ryan Gosling ha deciso di diventare una vera star, recitando in film straordinari che l’hanno portato a vincere anche un Golden Globe, come La La Land. In tutto questo però non c’è un briciolo di risentimento, anzi: l’attore ha commosso tutti durante il suo discorso alla cerimonia di premiazione, in cui ha ringraziato pubblicamente la moglie per avergli permesso di coronare il suo sogno. In effetti, se Eva non fosse rimasta a casa a crescere le figlie e ad aiutare il fratello nella sua lotta contro il cancro, di certo Ryan Gosling non avrebbe potuto raggiungere un successo globale. Eppure la bella casalinga cubana ha svelato molto di più alla stampa: molti si sono chiesti quale fosse il segreto della sua relazione con il sex symbol e la risposta è piuttosto semplice. Oltre al legame con i valori tradizionali, Eva Mendes non indossa mai i pantaloni della tuta in casa: vuole sempre apparire al massimo per suo marito.

Eva Mendes e Ryan Gosling: cronaca di un amore

Sono una coppia atipica per Hollywood, forse perché sono più autentici e genuini di quanto in realtà non ci si aspetti. Ryan Gosling ed Eva Mendes hanno scelto un’educazione tradizionale per le loro figlie, seguendo la cultura cubana. Non hanno una tata, ma è la loro mamma che le segue e le fa crescere con tutta la serenità possibile. I due sono una coppia affiatata, matura e decisamente felice. A quanto pare, oltre ad essere un ottimo attore, il bel canadese è anche molto bravo a cambiare i pannolini ed è follemente innamorato delle sue due bimbe, che hanno tra l’altro nomi latini: Amada ed Esmeralda. Il loro segreto sembra proprio nell’aver scelto di seguire i valori tradizionali, portandoli alla modernità: per questo appaiono agli occhi del pubblico come la famiglia perfetta.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky