Caricamento in corso...
13 novembre 2017

Kristen Stewart svela: "Ho smesso di aver paura del mio lato oscuro"

print-icon
Kristen Stewart addio paura

Kristen Stewart, dopo un periodo molto delicato, ha finalmente ripreso in mano la sua vita, facendone un autentico capolavoro. Oggi donna consapevole e matura, la star di Hollywood ha smesso di avere paura del suo lato oscuro e si è lasciata andare all’amore per la recitazione e per la sua adorata compagna. 

Considerata una delle artiste più camaleontiche del cinema internazionale, Kristen Stewart è diventata una donna matura e consapevole, capace di prendere in mano la sua vita trasformandola in un autentico capolavoro. Dopo un periodo piuttosto delicato, oggi la star di Hollywood ha confessato di non avere più paura del suo lato oscuro: merito anche del grande amore per la sua compagna che le ha saputo donare tantissima forza.

Kristen Stewart e la sua rinascita come donna

Il successo per Kristen è arrivato quando era giovanissima: il ruolo di Bella nella saga di Twilight è stato esplosivo e il pubblico si è immediatamente innamorato della sua storia d’amore con il vampiro Edward. Galeotto fu il set e anche nella vita reale ha intrapreso una relazione amorosa con il suo collega protagonista, Roberts Pattinson. Dopo alcuni anni insieme, i due hanno scelto di proseguire su due strade differenti e la Stewart ha vissuto altri amori: la sua vita sentimentale però è stata un continuo di alti e bassi. L’attrice ha sempre ammesso di essere una donna spericolata e di vivere tutto ciò che le succede concentrandosi solo ed esclusivamente sulle emozioni: irrequieta e inarrestabile, la giovane star di Hollywood sembrava non trovare il suo posto nel mondo, fino all’incontro fatidico con la sua attuale compagna, la modella Stella Maxwell. Grazie a questo sentimento così puro e sincero, Kristen ha capito quanto fosse importante conoscersi e accettarsi per chi si è, senza avere paura di entrare in contatto con il proprio lato oscuro. Questa crescita le ha permesso di gettarsi con rinnovato entusiasmo e forza nelle sfide lavorative sia come attrice e regista, sia come testimonial di punta del noto brand Chanel. Un percorso di rinascita che le ha permesso di ritrovare il sorriso di sempre: Kristen oggi è la donna che ha sempre sognato di essere.

Kristen e la sua metamorfosi

La sua carriera nel mondo del cinema è nota a tutti: la splendida attrice infatti ha preso parte come protagonista a numerose pellicole che hanno riscosso un successo unico. La sua vocazione per la recitazione le ha permesso di cambiare nel tempo, non avendo paura di adattarsi anche esteticamente al ruolo interpretato. Da timida ragazza della porta accanto, la Stewart si è trasformata in una donna sexy e dallo stile inconfondibile: la sua beauty evolution infatti è ritenuta dai fan a dir poco sensazionale. La star di Hollywood ha sempre rivelato di prediligere abiti che la facciano essere a loro agio: in questo modo riesce a tirare fuori tutto il meglio di sè. Che si tratti di un look casual a base di jeans e t shirt o di un abito sexy e corto, Kristen appare sempre al meglio della sua forma fisica, dimostrando di possedere anche un fisico skinny mozzafiato. Sono tantissimi i fan che si chiedono quale siano i suoi segreti di bellezza e tra questi compaiono sicuramente i frullati di frutta e i centrifugati che le permettono di sentirsi sazia, senza rinunciare alla sua linea da modella.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky