Caricamento in corso...
13 novembre 2017

X Factor Weekly: tutte le emozioni della terza settimana VIDEO

print-icon

Come ogni settimana, i buoni propositi e le emozioni abbondano nel Loft ed eccoli raggruppati tutti insieme, a X Factor Weekly, che ci aspetta ogni sabato alle 19.10 su Sky Uno. Che cosa avranno combinato i concorrenti prima del terzo Live?

Sono sempre meno i ragazzi nel Loft, visto che ogni settimana qualcuno deve abbandonare il programma. Le emozioni, però, sono sempre tante e X Factor Weekly ce le riassume tutte, insieme agli obiettivi che i concorrenti si prefissano di raggiungere prima di ogni Live. Ce l’avranno fatta questa volta?

X Factor Weekly: ecco i buoni propositi di Sem & Stenn

Il video di X Factor Weekly 3 si apre con un focus sulle emozioni dei concorrenti alla terza settimana nel Loft: come sta andando la convivenza? Diciamo pure che Under Uomini e Donne, Gruppi e Over hanno legato tantissimo tra di loro, visto che passano 7 giorni su 7 insieme, 24 ore al giorno. Per arrivare al Live con carica ed entusiasmo, poi, ogni volta si danno obiettivi da raggiungere, in modo da impegnarsi con tutte le proprie forze e arrivare in puntata super preparati. O quanto meno rilassati per aver stemperato la tensione con i compagni nei giorni precedenti il Live. Partiamo subito da una delle amicizie più belle e inaspettate che si potessero creare a X Factor 2017, ovvero quella tra Sem & Stenn, purtroppo terzi eliminati del programma, ed Enrico Nigiotti. Il duo dark electro di Manuel Agnelli ha conquistato il concorrente di Mara Maionchi a suon di ferro da stiro, visto che era sempre Stenn a stirare e a piegare con cura magliette e camicie di Nigiotti. A un certo punto, stanco del fatto che il trentenne non sapesse occuparsene da solo, gli ha dato lezioni, ma a una condizione: che usasse gli arnesi del mestiere senza indossare la maglietta. Su questo suggerimento, poi, Enrico ha deciso di registrare il suo terzo sexy videodiario a torso nudo, per la gioia delle sue fan, e non solo: in uno dei frame del Weekly, eccolo ancora senza t-shirt mentre, questa volta, è lui che dà lezione a siciliano e bresciano, per rimetterli in forma. “Ci siamo un po’ lasciati andare” dicono i due ragazzi parlando dei loro peccati di gola a X Factor 2017, “cercheremo di non mangiare schifezze”, ma l’obiettivo, stando alle immagini, è fallito!

L’obiettivo dei Maneskin e di Gabriele Esposito

I Maneskin sono sempre più scatenati all’interno del talent, tra un’imitazione di Levante e Samuel Storm, come si era visto in uno dei loro videomessaggi ai fan, ai momenti affettuosi tra Damiano e Victoria, che spesso sono osservati speciali. Stanno insieme? Ancora niente di ufficiale, ma mentre scoprire se c’è del tenero nella casa è il primo obiettivo del pubblico, e di Fedez a quanto pare, quello dei Maneskin è fare in modo che Gabriele Esposito la smetta di cantare Ed Sheeran al piano. Tra le risate generali, mentre il ragazzo degli Under Uomini prova il ritornello di “Growing Up” di Macklemore, il leader dei Maneskin lo sorprende alle spalle con un mega cetriolo, che finisce sulla sua testa. Gabriele si “arrabbia”, ma gli arrivano addosso altri pacchetti di cibo presumibilmente, tra la goliardia e le risate di tutti gli abitanti della casa. E l’obiettivo di Esposito? Far emozionare Manuel Agnelli con la sua esibizione, ma l’impresa si è rivelata praticamente impossibile: “Non solo tu non sei un padre” commenta il rocker dopo aver ascoltato il brano che Macklemore ha dedicato a sua figlia “ma il tuo flow non si avvicina minimamente all’originale”. Che dire Gabriele, sarà per il quarto Live!

gif

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky