Caricamento in corso...
14 novembre 2017

Charlotte Casiraghi: è lei la vera erede di Grace Kelly

print-icon
Charlotte Casiraghi

L’affascinante Grace Kelly, la povera principessa scomparsa a soli 53 anni, ha nella nipote Charlotte una degna erede. La ragazza, figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, ha lo stesso fascino e la stessa eleganza della compianta nonna.

Grace Kelly, una delle donne più belle, carismatiche e affascinanti del mondo, ha trovato nella nipote Charlotte Casiraghi una degna erede. La bella e dolce figlia di Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi ha la stessa classe e lo stesso charme della nonna Grace.

Charlotte è una vera icona di stile

Quando appare a un evento mondano o semplicemente in giro per la città, Charlotte Casiraghi attira su di sé lo sguardo di tutti. La ragazza ha un carisma innato che la fanno essere chic ed elegante in qualsiasi occasione, tanto da poter essere definita una vera e propria icona di stile. Non sbaglia mai un outfit: che sia un tubino nero, un abito di haute couture o un abbigliamento casual, Charlotte è sempre la più elegante di tutte, tanto da essere definita la nuova Grace Kelly. E non possiamo che essere d’accordo: come la nonna, Charlotte riesce a ingentilire qualsiasi cosa indossi, anche gli abbinamenti più improbabili diventano chic se indossati dalla bella figlia di Carolina di Monaco. Charlotte è consapevole di avere dalla sua la genetica e che, quindi, buona parte dello charme è stato ereditato dalla principessa Grace attraverso il DNA, ma lei è riuscita a personalizzare il proprio stile, facendolo diventare unico e inimitabile. La Kelly diceva in un’intervista del 1979: «L’età non è una questione di anni ma di stile di vita. Una persona che rifiuta di adeguarsi al mutamento dei tempi è vecchia. Ecco, io ho imparato a non avere paura del tempo», proprio per questo lo stile della principessa è intramontabile. Come la povera nonna, Charlotte ha una bellezza elegante ma sensuale, non algida e fredda come si potrebbe pensare. La stessa Grace Kelly veniva definita da Alfred Hitchcock «un vulcano dalla cima innevata». Il regista, con cui la Kelly aveva girato ben tre capolavori, “Il delitto perfetto”, “La finestra sul cortile” e “Caccia al ladro”, diceva che «Grace era molto più sexy della maggior parte delle bombe del sesso. Con lei, stava a te scoprire il suo sex appeal». E lo stesso possiamo dire della bella Charlotte, che ha fatto già capitolare molti uomini.

Una vita sentimentale molto tormentata

Nonostante avesse molti ammiratori – sua mamma raccontava che avevano cominciato a chiederla in moglie all’età di 15 anni -  Grace Kelly si è sposata col Principe Ranieri di Monaco all’età di 27 anni e la coppia è rimasta sposata fino al giorno in cui la principessa perse la vita, in un incidente stradale, a 53 anni. Charlotte, invece, è molto più tormentata dal punto di vista sentimentale: la secondogenita di Carolina di Monaco ha avuto una relazione con il comico francese Gad Elmaleh dal 2011 al 2015, da cui è nato Raphael, 3 anni. Dopo un breve flirt con il regista italiano Lamberto Sanfelice, per cui si era anche trasferita a Roma, dall’inizio dell’anno la bella Charlotte ha una relazione con Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet, attrice e modella e di Jean-Pierre Rassam, produttore cinematografico scomparso nel 1985. Con Dimitri, Charlotte sembra aver ritrovato l’amore e sono in tanti a scommettere che presto ci sarà profumo di fiori d’arancio.  

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky