Caricamento in corso...
14 novembre 2017

Irina Shayk svela: "Ogni donna deve accettarsi: no alle diete ferree"

print-icon
Irina Shayk diete

La bellissima Irina Shayk è una delle top model più amate del momento e il suo fisico scolpito è un inno alla femminilità. Nonostante il suo lavoro, la modella di origini tartare ha rivelato di non credere nelle diete ferree: ogni donna deve infatti ad imparare ad amarsi per com’è a prescindere dal resto.

Considerata una delle top model più desiderate del momento, Irina Shayk è una donna bellissima, capace di lasciare senza fiato chiunque la guardi. Merito della genetica e di uno stile di vita sana, ma non certo di una dieta ferrea: la top model infatti ha rivelato di non credere in questo tipo di interventi. Secondo lei ogni donna deve imparare ad amarsi per com’è a prescindere dalla sua forma fisica: poi è sicuramente importante cercare di seguire uno stile di vita che faccia bene al proprio corpo.

Irina Shayk e la sua battaglia contro le diete ferree

Il mondo del cinema e della moda promuove da tempo modelli di bellezza esili e skinny: non tutte le star però apprezzano questa decisione. Oltre ad alcuni nomi importanti come quelli di Kate Winslet e Scarlett Johansson, anche la top model Irina Shayk ha deciso di dire la sua opinione. La bellissima compagna di Bradley Cooper ha sempre pensato che il primo segreto della bellezza sia essere felici, sentendosi a proprio agio con il corpo: per questo motivo adottare diete ferree che obbligano a precludersi tutta una scelta di alimenti per lei è assolutamente insensato ed eccessivo. Come ha dichiarato durante una rivista ad un settimanale italiano, la splendida Irina ha rivelato che il segreto di ogni donna è essere consapevole dei propri punti di forza ed imparare a piacersi nonostante tutto e tutti. Se la mente è in pace con lo spirito, anche il corpo ne sentirà i benefici: la sua vita lo dimostra alla perfezione. La top model infatti non si preclude nulla, ma segue uno stile di vita sano composto da tanto sport all’aria aperta e pasti a base di ingredienti di qualità. Anche dopo la gravidanza, il suo fisico è apparso perfetto come non mai: se bella vuoi apparire, devi crederci ogni giorno.

Irina icona di femminilità

La femminilità di Irina Shayk è un inno alla bellezza: il suo viso e in particolare lo sguardo magnetico hanno conquistato milioni di fan che non perdono occasione di seguire i suoi aggiornamenti sui social network, in particolare su Instagram. La top model condivide vari dettagli della sua quotidianità, postando outfit sfoggiati durante serate di gala: sexy e incantevole, è riuscita a conquistare non solo il cuore dei suoi follower, ma anche di uno dei single più incalliti di Hollywood. La sua storia d’amore con Bradley Cooper continua a gonfie vele e sono molti gli amici della coppia che hanno rivelato che i due sono inseparabili. La top model infatti, dopo un’infanzia difficile, ha saputo riscattarsi, costruendo una carriera e una vita privata ricca di successi. Sono tantissimi i brand di moda, come Intimissimi, che collaborano con lei e i risultati non esitano a mostrarsi: è lei l’icona sexy del momento e il pubblico non potrebbe che essere più d’accordo. Sensuale, camaleontica, divertente e affascinante: Irina Shayk possiede tutti gli ingredienti per essere eletta reginetta di bellezza e determinazione, dimostrando a tutti quanto la personalità valga più di un bel paio di gambe toniche.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky