Caricamento in corso...
14 novembre 2017

Jennifer Lawrence regina di autostima: i segreti del suo make up

print-icon
Jennifer Lawrence autostima

La bella Jennifer Lawrence ha rivelato il suo segreto di bellezza: è tutto merito dell’autostima. Quando si sta bene interiormente anche l’aspetto fisico ne risente, ma forse non basta. Ecco perché la star non può fare a meno dei suoi truccatori: ecco svelati i segreti del suo make up.

Jennifer Lawrence ha conquistato il cuore dei fan prima con Hunger Games, poi con “Il lato positivo”. La sua bellezza acqua e sapone è uno dei tratti distintivi della star che ha rivelato in alcune interviste i suoi segreti di bellezza. Secondo lei infatti, per essere sempre affascinanti, bisogna prima di tutto credere in se stesse e avere una buona dose di autostima. Conseguentemente, se si sta bene a livello interiore, anche l’aspetto fisico ne risente, ma basta solo questo? In realtà l’attrice ha rivelato anche che non può fare a meno della sua équipe di truccatori e hairstylist, svelando i segreti del suo make up infallibile.

Un make up da regina di bellezza

Occhi chiari, pelle perfetta, capelli impeccabili e labbra sottili ma ben definite. Jennifer Lawrence è diversa da altre icone di bellezza di Hollywood, il suo è un fascino che non arriva diretto e per questo è ancora più apprezzata dal pubblico. Nelle sue apparizioni in occasione di serate di gala, la star non si è quasi mai mostrata con make up eccessivi e outfit provocanti, la sua regola sembra sia la semplicità. Eppure la Lawrence non è una ragazza che passa inosservata, la sua bellezza acqua e sapone riesce a stupire tutti e a quanto pare anche lei segue il trend del momento che afferma che la bellezza non risiede solo in rossetti e intimo sexy. Sono sempre più numerose le star che sposano questa linea di pensiero, con grande beneficio per tutte le loro fan che in questo modo non hanno più un modello da seguire ossessionato dalla forma fisica. Il benessere è al primo posto, ma Jennifer Lawrence non nega di non poter fare a meno dei propri make up artist e hairstylist che la seguono e la rendono praticamente perfetta prima di ogni uscita. Lei preferisce dare il tempo necessario al suo team per svolgere il lavoro al meglio e nel frattempo, si fa anche le unghie. Nel suo make up preferito non può mancare di certo il mascara e il rossetto rosa di Dior Addict, tutto il resto lo fa la pelle perfetta che ottiene grazie a un costante lavaggio quotidiano e all’applicazione della crema idratante.

Jennifer Lawrence contro lo star system

Jennifer Lawrence non si è distinta solo per la sua bellezza, ma anche per il coraggio che ha avuto nel denunciare una situazione che l’ha svantaggiata nel lavoro. Si parla di Hollywood e di una disparità nella remunerazione degli attori e delle attrici. La star di Hunger Games, da vera battagliera, ha avuto il coraggio di denunciare la situazione tramite i social, affermando che non si tratti di una situazione equa. Si è parlato di sessimo e fin da subito, star come Emma Watson, Jessica Chastain ed Elizabeth Banks si sono schierate al suo fianco. Oltre a loro anche l’amico e collega Bradley Cooper è stato l’unico uomo dello star system a sostenerla pubblicamente. Prima di lei ci aveva provato anche Sienna Miller, ma senza grandi risultati. L’impegno a favore dei diritti delle donne è sicuramente un grande punto a favore dell’attrice che riscuote sempre più consensi da parte dei fan.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky