Caricamento in corso...
14 novembre 2017

Leonardo DiCaprio svela: "L'unica donna della mia vita è mia madre"

print-icon
Leonardo DiCaprio mamma

Leonardo DiCaprio è un’icona sexy dal fascino magnetico e sono tantissime le donne che hanno perso la testa per lui. La star di Hollywood però ha regalato il suo cuore anni fa e per questo è rimasto un single incallito: nessuna donna infatti potrà mai sostituire l’amore che prova per la madre

Ha da poco compiuto 43 anni, ma il suo fascino da sex symbol è più intatto che mai: Leonardo DiCaprio ha sconfitto il tempo, grazie alla sua beauty routine da 25 mila di dollari, e sono tantissime le donne che farebbero pazzie per lui. La star di Hollywood però non cambia idea: il suo cuore è già stato promesso anni fa alla donna più importante della sua vita, sua madre.

Leonardo DiCaprio cuore di mamma

La vita di Leonardo DiCaprio non è sempre stata semplice: da giovane i suoi genitori si sono separati e lui si è trasferito con la madre nella periferia di Los Angeles, in un quartiere non troppo raccomandabile. Preso di mira da alcuni bulli della zona per la sua statura esile, il bel Leo ha trovato nella recitazione la vocazione per tenersi lontano dai guai: l’amore per la madre è stato l’altro minimo comune denominatore della sua vita. Punto fisso e irraggiungibile della sua vita, mamma Irmelin Inderbirken è stata ed è una donna straordinaria che ha fatto di tutto per garantire a suo figlio la serenità e l’amore di cui un bambino ha bisogno. DiCaprio non ha dimenticato nemmeno per un secondo tutto ciò che ha ricevuto durante la sua infanzia: abbracci in pubblico, regali costosi, serate da red carpet sono solo alcuni dei modi con cui cerca di viziare la sua adorata mamma. Nessuna donna potrà mai prendere il suo posto: le relazioni degli ultimi anni hanno dimostrato quanto il bel Leo sia uno spirito libero, capace di rimanere legato solo ad un unico angelo. Il rapporto che lo lega a Irmelin è straordinario e sono moltissimi i fan che amano questo suo lato caratteriale così dolce e premuroso: si può proprio dire che Leonardo sia un cuore di mamma.

Leonardo e la sua vita da eterno bambino

Nonostante i suoi 43 anni, Leonardo DiCaprio continua la sua vita senza sentire il bisogno di accasarsi e avere dei figli. L’attore ha rivelato in più occasioni di non escludere a priori questa possibilità, ma al momento ciò che gli interessa è dedicarsi alle cose che più lo appassionano, come la recitazione e la salvaguardia dell’ambiente. Innamorato dello sport e dell’arte contemporanea, il bel Leo è un uomo dalle mille sorprese, sempre pronto a divertirsi in compagnia degli amici di una vita. L’attore infatti si è sempre dichiarato molto fortunato di quello che ha ricevuto negli anni: il suo impegno è quindi quello di regalare agli altri un po’ di quello che possiede. La star di Hollywood ha iniziato a finanziare numerosi progetti in ambito green e i risultati non sono mancati: anche a livello pubblico in più occasioni ha fatto sentire la sua voce, invitando le persone a riflettere su quanto sia importante avere cura dell’ambiente che ci circonda. Un esempio è il suo discorso durante la notte di premiazione degli Oscar: sono stati tantissimi infatti gli attori e i fan che hanno apprezzato le sue parole sincere e piene di autentiche commozione per le sorti del pianeta.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky