15 novembre 2017

Julia Roberts: "Prima di incontrare mio marito ero una bad girl"

print-icon
Julia Roberts: "Prima di incontrare mio marito ero una bad girl"

Quando l’amore cambia il modo di vedere la vita! Julia Roberts, attrice Premio Oscar, ha ammesso che il suo amore per il produttore cinematografico Danny Moder le ha cambiato radicalmente l’esistenza. Questo matrimonio che va avanti ormai da 15 anni è un porto sicuro dove Julia ama tornare ogni sera. Nonostante i due amino mantenere privati i dettagli della relazione, l’attrice ha lasciato trapelare qualche dettaglio che ci fa capire quanto sia ancora super innamorata.

Julia Roberts è ancora pazza per Danny Moder dopo 15 anni di matrimonio, vita coniugale, bambini e carriere da combinare tra un impegno e l’altro. L’attrice di 50 anni ha colto l’occasione della sua più recente intervista con l’Harper’s Bazaar per rivelare alcuni dettagli della loro storia… E di come le ha cambiato la vita!

Julia Roberts pazza per Danny

Nel corso della più recente intervista per Harper’s Bazaar, Julia Roberts ha dichiarato che l’amore per Danny l’ha salvata da sé stessa. Prima di incontrarlo e conoscerlo, infatti, l’attrice si considerava una ragazzina viziata ed egoista. Ma tutto è cambiato quando lui, principe azzurro cavallo-bianco-munito, è giunto in sui soccorso. «Nella mia vita, ero la mia prima priorità,» ha raccontato Julia Roberts in un feroce slancio di auto-critica: «Me ne andavo in giro così, una piccola mocciosa viziata che correva qua e là a fare film». Fortunatamente, nel 2000 il destino ha voluto che l’attrice incontrasse la sua anima gemella. «Quando penso a quello che rende la mia vita davvero mia, a ciò che ha senso, e quello che brilla dentro di me, beh. Sono sicura che sia lui. Tutto quello che sono oggi lo devo a lui, al momento in cui ci siamo innamorati».

I due si sono incontrati per la prima volta sul set di “The Mexican”. Dopo un corteggiamento e una frequentazione durati due anni, i due sono convolati a giuste nozze nel 2002 in un ranch del New Mexico. Da quel momento in cui, non si sono più lasciati neanche per andare al lavoro. Julia è sempre stata davanti alla telecamera, mentre Danny era dietro e la assisteva, angelo custode premuroso e gentile. Che cosa si prova a lavorare ogni giorno accanto alla persona più speciale della nostra vita? «Da un certo punto di vista, è piacevole, ma dall’altro c’è anche una certa quantità di ansia… Perché la persona su cui più vuoi fare colpo al mondo ti guarda ogni giorno, e valuta il tuo operato».

Il luogo più sicuro al mondo

Già qualche tempo fa, nel corso di una intervista per Allure, Julia Roberts aveva definito il suo Danny Moder come “il luogo più sicuro del mondo”. I due hanno avuto 3 figli insieme: i gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus ‘Finn’ Walter, di 13 anni, e infine Henry Daniel, 10. Per quanto riguarda il mondo del lavoro, però, Julia Roberts ha deciso di fare un piccolo passo indietro e godersi la famiglia. Di fatto, non intende smettere di recitare, ma attualmente non si trova alla ricerca di un nuovo ruolo. «Ho intenzione di aspettare e vedere che cosa succede. Voglio un copione che mi stupisca, mi faccia mollare tutto e mi faccia precipitare dai produttori».

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky