15 novembre 2017

Kim Kardashian ha una sosia... ed è Miss Venezuela!

print-icon
Miss Venezuela!

Si allunga la lista delle sosia di Kim Kardashian: stavolta però non si tratta della solita emulatrice che si sottopone al bisturi per somigliarle, ma di una copycat d’eccezione: la 18enne Miss Venezuela.

Nel mondo è pieno di donne che somigliano – o fanno in modo di somigliare – a Kim Kardashian, e stavolta la sua doppelgänger è nientemeno che Miss Venezuela.

Una Miss per sosia

Capita a tutti di aver visto delle persone con tratti simili ai propri, ma a Kim Kardashian accade sempre più spesso. Questo soprattutto perché sono molte le donne che cercano di essere proprio come la regina dei reality, motivo per il quale si sottopongono anche a diversi interventi chirurgici stravolgendo il proprio corpo. Non è questo però il caso della 18enne Sthefany Gutiérrez, appena eletta Miss Venezuela: la ragazza somiglia in modo impressionante a Kim Kardashian, non solo per i lunghi capelli neri, ma anche per la fisionomia del volto. Non a caso, nel suo paese Sthefany è chiamata “la Kim Kardashian latina”: una similarità che la modella cerca di esaltare anche con un sapiente uso di Instagram. La differenza rispetto a tante altre donne che cercano d’imitare Kim Kardashian, è che lei non è ricorsa al chirurgo estetico: insomma, la somiglianza qui è stata data da Madre Natura!

Una lunga lista

Un’altra ragazza che somiglia moltissimo a Kim Kardashian è la modella curvy Diana Sirokai, che qualche tempo fa ha anche pubblicato delle immagini che la ritraggono vestita come la celebre socialite. «Mi è sempre stato detto che se avessi perso peso sarei stata uguale a Kim Kardashian. Ho quindi avuto l’idea di ricreare l’immagine di Kim per mostrare al mondo che non dobbiamo essere come lei per sentirci ed essere meravigliose. Adoro queste foto di Kim (le foto che ha usato per lo shooting, N.d.R.), e nella mia testa mi dicevo che non avrei dovuto fare una cosa del genere perché, in quanto ragazza plus-size ho le parti del corpo più grandi, quindi ho pensato… lo farò! Questo è quello che intendo per positività del corpo». Un esempio da riprendere quindi, e che fa capire come ogni fisico sia differente dall’altro ma non per questo meno bello.

Chi ricorre al chirurgo e chi al trucco

Un’altra donna che invece vuole somigliare a Kim Kardashian e che ha speso una fortuna per farlo, è Courtney Barnes: la donna ha deciso di “battere” – se questo vuol dire qualcosa – la socialite sul lato B, e per riuscirci si è sottoposta a innumerevoli operazioni chirurgiche, anche molto pericolose. Adesso il suo posteriore supera di 43cm quello di Kim ma, se da una parte ha vinto nel suo intento, dall’altra sta avendo notevoli problemi fisici. Courtney, infatti, non riesce nemmeno a sedersi viste le sue dimensioni e l’enorme quantità d’iniezioni cui si è sottoposta negli ultimi anni (alcune delle quali anche illegali). Altre sosia di Kim Kardashian e – incredibile! – di Kylie Jenner, sono le sorelle Sonia e Fyza Ali, residenti a Dubai. Secondo la versione delle due ragazze, nemmeno erano a conoscenza dell’esistenza di Kim e Kylie, fino a che due amici non hanno fatto notare la grande affinità fisica tra loro. La lista di donne che somigliano a Kim Kardashian è ancora lunga, e Miss Venezuela è solo l’ultima della serie.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky