Caricamento in corso...
15 novembre 2017

Leonardo DiCaprio svela: "Ecco qual è il mio segreto di seduzione"

print-icon
Leonardo DiCaprio seduzione

Leonardo DiCaprio è un uomo dal fascino impareggiabile: a 43 anni appena compiuti, è considerato uno dei sex symbol più desiderati di Hollywood. L’attore ha deciso di svelare qual è il suo segreto di seduzione e a quanto pare sembra proprio che funzioni, visto il successo che riscuote con le donne. 

Talento e fascino non gli sono mai mancati: Leonardo DiCaprio ha mostrato al mondo che, nonostante il passare del tempo, si possa mantenere intatto il proprio sex appeal. Nel corso degli anni la star di Hollywood ha conquistato migliaia di fan e di colleghe che hanno perso la testa per lui: ma qual è il segreto del suo fascino? Il bel Leo ha spiegato che cosa lo rende un autentico seduttore.

Leonardo DiCaprio e il fascino della seduzione

Oltre ad essere uno degli attori più talentuosi del panorama internazionale, Leonardo DiCaprio è sempre stato consapevole della sua bellezza. Per questo motivo non ha mai nascosto di dedicare molto tempo e molto denaro alla cura del suo aspetto fisico: la sua beauty routine da 25 mila dollari al mese infatti ne è una prova. Ciò che conquista le donne, oltre il viso angelico e lo sguardo felino, è il suo carattere, complicato al punto giusto. Secondo il divo di Hollywood è proprio questo il tratto che lo rende unico: impossibile resistere al desiderio di decodificare i suoi comportamenti. L’attore è un uomo infaticabile e pieno di passioni per questo nessuna donna potrebbe mai annoiarsi in sua compagnia: al contrario sembra che sia il bel Leo a non riuscire a mantenere accesa la fiamma. Nonostante le bellissime compagne della sua vita, quasi tutte modelle e attrici, DiCaprio non ha ancora deciso di accasarsi, amando molto la sua quotidianità da single. Il matrimonio e l’idea di avere dei figli non sono esclusi, ma per ora non è in cima alla lista delle cose che desidera fare: arriverà la tanto attesa principessa del suo cuore? I fan sono in trepidante attesa, mentre la star di Hollywood continua a dedicarsi alla sua vita a 5 stelle.

Leonardo e le sue mille passioni tra arte e sport

Dopo un’infanzia difficile, vissuta in quartiere poco raccomandabile di Los Angeles, Leonardo DiCaprio ha capito la sua grande vocazione: essere un attore. Essere riuscito a coronare questo sogno, sempre sostenuto dalla madre che lui reputa l’unica donna della sua vita, gli ha permesso di raggiungere la popolarità e il successo economico. Oggi la star di Hollywood è uno degli uomini più ricchi e influenti del mondo, ma non perde occasione per condividere la sua fortuna. Sempre pronto a sostenere start up e progetti dedicati alla salvaguardia dell’ambiente, il divo non perde occasione di sensibilizzare il pubblico sull’importanza del rispetto della natura. Oltre ad essere una star eco friendly, DiCaprio coltiva molte passioni che spaziano dal collezionismo di opere d’arte contemporanea fino allo sport. Gli amici rivestono un ruolo molto importante e il bel Leo viene spesso fotografato in compagnia delle persone che da sempre fanno parte della sua vita: è proprio vero che i legami più autentici durano per sempre. Sexy, affascinante e complicato: questa è forse la descrizione dell’uomo dei sogni? Il bel Leo è un uomo ricco di sorprese e di interessi: impossibile resistere al suo fascino da sex symbol.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky