Caricamento in corso...
15 novembre 2017

Scarlett Johansson svela:"L'amore mi ha fatto anche toccare il fondo"

print-icon
Scarlett Johansson amore

Scarlett Johansson ha svelato il suo passato amoroso complesso e a tratti doloroso. Ora con la sua nuova fiamma Colin Jost sembra andare tutto a gonfie vele, ma non è sempre stato così e ha rivelato di aver anche toccato il fondo: ecco tutti i dettagli della sua vita sentimentale.

Scarlett Johansson è bella, affascinante, combatte per i diritti delle donne e per una maggiore naturalezza dell’aspetto fisico femminile. Oltre a questo è sempre sorridente e solare quando si mostra in pubblico, in occasione di eventi o serate di gala, però ha rivelato recentemente che la sua vita non è sempre stata perfetta. In passato infatti, l’attrice ha sofferto molto per amore, arrivando a toccare il fondo: non si sa quale sia stato dei suoi amori conclusi a portarla sull’orlo del baratro, ma quel che conta è che ora con Colin Jost sia tornata la Scarlett che tutti amano.

Un passato tra alti e bassi

È una ragazza passionale, che non teme di trattare argomenti tabù e di mostrarsi in pubblico per quella che è veramente. Eppure non è sempre stata così, c’è stato un momento della sua vita in cui la star ha rivelato di aver sofferto molto a causa dell’amore e di una relazione complicata. Prima del suo attuale compagno, Colin Jost, la star ha raccontato alla stampa di aver avuto nella sua vita una persona indisponibile, ma estremamente affascinante alla quale non sapeva resistere, malgrado il dolore che le provocava. Un amore malsano che l’aveva spinta ad estraniarsi a volte dagli amici e a compiere azioni che non avrebbe mai voluto fare, come ad esempio salire su un taxi nel cuore della notte per vederlo. In quel momento lei ha avuto la forza di capire che stava sbagliando e si stava allontanando da quella che era veramente. Se arrivi al punto di rottura, poi non puoi fare altro che prenderne coscienza e rialzarti: così ha fatto anche Scarlett Johansson che ha avuto il coraggio di chiudere la sua relazione malsana, per ricominciare ad appropriarsi della sua vita. Ora infatti, dopo diverse storie finite male, può finalmente definirsi felice di essere accompagnata dal bellissimo Colin Jost.

Scarlett Johansson e i suoi amori passati

La splendida Scarlett ha avuto trascorsi amorosi piuttosto complessi e talvolta, tormentati. Dal 2008 al 2011 è stata sposata con Ryan Reynolds, attore canadese con il quale però non ha funzionato. Dopo di lui c’è stato il giornalista francese Romain Duriac, con il quale ha annunciato pubblicamente la loro relazione tramite un comunicato stampa durante il Festival del Cinema di Venezia nel 2013. Questa è stata una delle storie più importanti della Johansson e dal loro amore è nata anche una bambina: Rose Dorothy nel 2014. Si sono sposati con una cerimonia privata nello stesso anno in cui è nata la bimba, ma purtroppo anche questa storia non ha avuto una vita lunga: nel 2016 infatti hanno iniziato la loro separazione, fino ad arrivare al divorzio ufficiale nel 2017. Nei mesi seguenti l’attrice non si è persa d’animo e malgrado le continue delusioni amorose, i due divorzi e la figlia di cui ha ottenuto la custodia, la star ha conosciuto il suo attuale compagno Colin Jost, con il quale si frequenta ormai da qualche tempo. I due condividono lo stesso lavoro, lei sul grande schermo, mentre lui in televisione e sembrano più affiatati che mai.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky